• Juniores Provinciali GIR.A
  • Atletico CascianaTerme
  • 0 - 1
  • Cascina


ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Dushku, Maffei, Sommani, Galleschi, Boldri, Budini, Bello, Calabrò, Bracali. A disp.: Testi, Manetti, Diciotti, Mori, Pistolesi, Spadoni. All:. Luca Minetti.
CASCINA: Malasoma, Pioli, Carone, Lucchesi, Ramalli, Piccirilli, Mogavero, Freggia, Leonardi, Galli, Piscedda. A disp.: Deodati, Burgalassi, Barsotti. All.: Roberto Taccori.

ARBITRO: Giusti di Pisa

RETI: 81' Leonardi.
NOTE: espulso Dushku (72').



Con un po' di affanno e solo nel finale, anche grazie alla superiorità numerica, il Cascina strappa tre punti sul difficile campo di un indomito Atl. Casciana e resta saldamente in vetta, quando manca una gara in meno alla fine del torneo. Il primo tempo si conclude in parità, senza grossi brividi e con i portieri sostanzialmente inoperosi; funziona la tattica di Minetti che imbriglia il centrocampo della capolista e ne inaridisce le fonti del gioco; la ripresa inizia con le stesse formazioni della prima frazione, e va avanti sulla stessa falsariga - leggera supremazia degli ospiti, poche opportunità da una parte e dall'altra - fino al 72', quando Dushku viene allontanato dal direttore di gara per un ingenuo fallo di reazione in seguito a un contrasto con un avversario. Così il Cascina ci crede e mette alle strette i padroni di casa, che cadono quando mancano poco meno di 10' al termine dell'incontro; infatti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Leonardi anticipa di testa il proprio marcatore e insacca portando in vantaggio la squadra di Taccori, dopoché il Casciana è arretrato e non riesce più a produrre gioco. Così lo stesso Leonardi sfiora nel recupero sempre di testa la rete della sicurezza, ma il Cascina non rischia niente e porta a casa tre punti importantissimi. CALCIATORIPIÙ: Leonardi (Cascina), mette a segno il gol-partita e si rende pericoloso in più di una circostanza; il suo fisico importante lo rende una mina vagante nel fianco della difesa rossoblù. Verdenelli (Casciana T.), sta rientrando in forma dopo una lunga assenza, dà il suo apporto sempre crescente alla squadra.

ATL. CASCIANA T.: Profeti, Verdenelli, Dushku, Maffei, Sommani, Galleschi, Boldri, Budini, Bello, Calabr&ograve;, Bracali. A disp.: Testi, Manetti, Diciotti, Mori, Pistolesi, Spadoni. All:. Luca Minetti.<br >CASCINA: Malasoma, Pioli, Carone, Lucchesi, Ramalli, Piccirilli, Mogavero, Freggia, Leonardi, Galli, Piscedda. A disp.: Deodati, Burgalassi, Barsotti. All.: Roberto Taccori.<br > ARBITRO: Giusti di Pisa<br > RETI: 81' Leonardi.<br >NOTE: espulso Dushku (72'). Con un po' di affanno e solo nel finale, anche grazie alla superiorit&agrave; numerica, il Cascina strappa tre punti sul difficile campo di un indomito Atl. Casciana e resta saldamente in vetta, quando manca una gara in meno alla fine del torneo. Il primo tempo si conclude in parit&agrave;, senza grossi brividi e con i portieri sostanzialmente inoperosi; funziona la tattica di Minetti che imbriglia il centrocampo della capolista e ne inaridisce le fonti del gioco; la ripresa inizia con le stesse formazioni della prima frazione, e va avanti sulla stessa falsariga - leggera supremazia degli ospiti, poche opportunit&agrave; da una parte e dall'altra - fino al 72', quando Dushku viene allontanato dal direttore di gara per un ingenuo fallo di reazione in seguito a un contrasto con un avversario. Cos&igrave; il Cascina ci crede e mette alle strette i padroni di casa, che cadono quando mancano poco meno di 10' al termine dell'incontro; infatti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Leonardi anticipa di testa il proprio marcatore e insacca portando in vantaggio la squadra di Taccori, dopoch&eacute; il Casciana &egrave; arretrato e non riesce pi&ugrave; a produrre gioco. Cos&igrave; lo stesso Leonardi sfiora nel recupero sempre di testa la rete della sicurezza, ma il Cascina non rischia niente e porta a casa tre punti importantissimi. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Leonardi</b> (Cascina), mette a segno il gol-partita e si rende pericoloso in pi&ugrave; di una circostanza; il suo fisico importante lo rende una mina vagante nel fianco della difesa rossobl&ugrave;. <b>Verdenelli </b>(Casciana T.), sta rientrando in forma dopo una lunga assenza, d&agrave; il suo apporto sempre crescente alla squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI