- Juniores Provinciali GIR.A
- Pecciolese 1936
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Guerrini, Iembo, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Falconi, Nannetti, Pieroni, Cionini. A disp.: Bigazzi, Fiorentini, Donati, Faraoni, Pirozzi. All.: Eugenio Andreoli.
FORNACETTE C.: Salvini, Cerretti, Biondo, Castellini, Casapieri, Palla, Martinelli, Fall, Gjepali, Capriotti, Baroni. A disp.: Cioni, Orlandini, Toncelli, Zocchi. All.. Marco Cecconi.
ARBITRO: Hodzalari di Pisa
RETE: Martinelli.
Colpo esterno del Fornacette: i ragazzi di Cecconi riescono a espugnare il terreno di gioco della Pecciolese conquistando così una vittoria preziosa che vale tre punti per la classifica e soprattutto è un incentivo importante per il morale della truppa di mister Cecconi. La formazione ospite ha avuto il merito di saper soffrire su un campo ostico come quello della Pecciolese e quello di aver colpito l'avversario nel momento topico della gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Martinelli che è bravo a rubar palla ad un difensore avversario, a presentarsi smarcato davanti al portiere locale e a trafiggerlo con una precisa conclusione rasoterra. CALCIATORIPIÙ: Capriotti, Casapieri (Fornacette).
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Guerrini, Iembo, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Falconi, Nannetti, Pieroni, Cionini. A disp.: Bigazzi, Fiorentini, Donati, Faraoni, Pirozzi. All.: Eugenio Andreoli.<br >FORNACETTE C.: Salvini, Cerretti, Biondo, Castellini, Casapieri, Palla, Martinelli, Fall, Gjepali, Capriotti, Baroni. A disp.: Cioni, Orlandini, Toncelli, Zocchi. All.. Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Hodzalari di Pisa<br >
RETE: Martinelli.
Colpo esterno del Fornacette: i ragazzi di Cecconi riescono a espugnare il terreno di gioco della Pecciolese conquistando così una vittoria preziosa che vale tre punti per la classifica e soprattutto è un incentivo importante per il morale della truppa di mister Cecconi. La formazione ospite ha avuto il merito di saper soffrire su un campo ostico come quello della Pecciolese e quello di aver colpito l'avversario nel momento topico della gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Martinelli che è bravo a rubar palla ad un difensore avversario, a presentarsi smarcato davanti al portiere locale e a trafiggerlo con una precisa conclusione rasoterra. <b>CALCIATORIPIÙ: Capriotti, Casapieri </b>(Fornacette).