- Juniores Provinciali GIR.A
- Guardistallo Montescudaio
-
0 - 3
- Pecciolese 1936
GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Vitale, Terreni, Carillo, Manzini, Filippi, Neri, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.: Paoletti, Paternostro, Genovesi. All.: Alberto Signorini.
PECCIOLESE: Lazzerini, Buro, A. Biozzi, Di Sandro, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Chiarini, Nannetti, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Iembo, Donati, Falconi, Fiorentini. All.: Eugenio Andreoli.
RETI: Nannetti 3.
Con una tripletta dello scatenato Nannetti la Pecciolese espugna il terreno di gioco del Guardistallo e conquista tre punti preziosi per consolidare la propria presenza nei quartieri alti della classifica; è una vittoria meritata per la squadra di mister Andreoli che ha messo in mostra una discreta organizzazione tattica e una manovra di gioco molto buona. Si tratta di una giornataccia invece per il Guardistallo che è apparso poco lucido in fase di costruzione della manovra. La Pecciolese impone da subito il suo ritmo alla gara e a metà primo tempo sblocca il punteggio andando in rete per la prima volta con Nannetti che se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo trafigge. Nella ripresa poi gli ospiti chiudono definitivamente i conti andando prima al raddoppio ancora con Nannetti, ancora una volta abile a smarcarsi in area di rigore avversaria e a depositare la sfera in fondo al sacco, e poi firmando il tris sempre con Nannetti che questa volta è fortunato nel rimpallo che gli consegna una pallone facile da depositare in rete. CALCIATORIPIÙ: Acunzo (Guardistallo), Nannetti (Pecciolese).
GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Vitale, Terreni, Carillo, Manzini, Filippi, Neri, Tozzini, Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.: Paoletti, Paternostro, Genovesi. All.: Alberto Signorini.<br >PECCIOLESE: Lazzerini, Buro, A. Biozzi, Di Sandro, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Chiarini, Nannetti, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Iembo, Donati, Falconi, Fiorentini. All.: Eugenio Andreoli.<br >
RETI: Nannetti 3.
Con una tripletta dello scatenato Nannetti la Pecciolese espugna il terreno di gioco del Guardistallo e conquista tre punti preziosi per consolidare la propria presenza nei quartieri alti della classifica; è una vittoria meritata per la squadra di mister Andreoli che ha messo in mostra una discreta organizzazione tattica e una manovra di gioco molto buona. Si tratta di una giornataccia invece per il Guardistallo che è apparso poco lucido in fase di costruzione della manovra. La Pecciolese impone da subito il suo ritmo alla gara e a metà primo tempo sblocca il punteggio andando in rete per la prima volta con Nannetti che se ne va in contropiede, si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo trafigge. Nella ripresa poi gli ospiti chiudono definitivamente i conti andando prima al raddoppio ancora con Nannetti, ancora una volta abile a smarcarsi in area di rigore avversaria e a depositare la sfera in fondo al sacco, e poi firmando il tris sempre con Nannetti che questa volta è fortunato nel rimpallo che gli consegna una pallone facile da depositare in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Acunzo</b> (Guardistallo), <b>Nannetti </b>(Pecciolese).