- Juniores Provinciali GIR.A
- Alabastri Volterra
-
1 - 0
- Bellani
A.VOLTERRA: Calastri, Giuliani, Cigni, Lucaccini, Bertoli, Tagliamenti, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Grandoli. A disp.: Masi, Vecchierelli, Ciacci, Ragoni, Trafeli, Pescucci, Pratelli. All.: Calastri.
A.BELLANI: Nannini, Cattani, Cecan, Fondelli, Miron, Maffei, Fatmi, Samueza, Festa, Ostinato, Artur. All.: Prato.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETE: Bertoli.
Arriva una vittoria di misura dell'Alabastri Volterra che supera la Bellani in una gara non esaltante dal punto di vista del gioco e con pochissime occasioni da gol create da due squadre che hanno evidenziato qualche limite. Ospiti in formazione largamente rimaneggiata a causa delle tante assenze che non hanno permesso a mister Prato, oggi in panchina per sostituire Biasiato, di preparare al meglio la gara anche se la squadra alla fine si è comportata tutto sommato bene. La differenza l'ha fatta un pizzico di determinazione in più messa dai padroni di casa che prima colpiscono una traversa con Tani, poi sbagliano un calcio di rigore, conquistato da Osmani, con Barbafiera ed infine mettono a segno la rete del successo con Bertoli che dalla corsia di destra lascia partire un tiro cross che sorprende il portiere ospite e si insacca. CALCIATORIPIÙ: Bertoli (Alabastri Volterra), Fondelli, Cecan, Festa (Bellani).
A.VOLTERRA: Calastri, Giuliani, Cigni, Lucaccini, Bertoli, Tagliamenti, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Grandoli. A disp.: Masi, Vecchierelli, Ciacci, Ragoni, Trafeli, Pescucci, Pratelli. All.: Calastri.<br >A.BELLANI: Nannini, Cattani, Cecan, Fondelli, Miron, Maffei, Fatmi, Samueza, Festa, Ostinato, Artur. All.: Prato.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETE: Bertoli.
Arriva una vittoria di misura dell'Alabastri Volterra che supera la Bellani in una gara non esaltante dal punto di vista del gioco e con pochissime occasioni da gol create da due squadre che hanno evidenziato qualche limite. Ospiti in formazione largamente rimaneggiata a causa delle tante assenze che non hanno permesso a mister Prato, oggi in panchina per sostituire Biasiato, di preparare al meglio la gara anche se la squadra alla fine si è comportata tutto sommato bene. La differenza l'ha fatta un pizzico di determinazione in più messa dai padroni di casa che prima colpiscono una traversa con Tani, poi sbagliano un calcio di rigore, conquistato da Osmani, con Barbafiera ed infine mettono a segno la rete del successo con Bertoli che dalla corsia di destra lascia partire un tiro cross che sorprende il portiere ospite e si insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: Bertoli </b>(Alabastri Volterra), <b>Fondelli, Cecan, Festa </b>(Bellani).