- Juniores Provinciali GIR.A
- Alabastri Volterra
-
0 - 0
- La Cella
A.VOLTERRA: Masi, Trafeli, Giuliani, Tagliamenti, Lucaccini, Cigni, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Bertoli. A disp.: Calastri, Ciacci, Ragoni, Pescucci, Borghi, Bertini. All.: Calastri.
LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Castellani, Conforti, Arrighi, Andreoni, Bici, Cocchiarella, Di Sarli, Rugiati, Benvenuti. A disp.: Palla, Siciliano. All.: Paolicchi.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
Pareggio senza reti né emozioni quello scaturito al termine del match giocato tra Alabastri Volterra e La Cella che hanno dato vita ad una gara non esaltante e priva di vere occasioni da gol. Si è quindi visto veramente poco con le due squadre che si sono date battaglia prevalentemente nella zona mediana del campo. CALCIATOREPIÙ: Bertoli (Alabastri Volterra).
A.VOLTERRA: Masi, Trafeli, Giuliani, Tagliamenti, Lucaccini, Cigni, Tani, Barbafiera, Osmani, Bassini, Bertoli. A disp.: Calastri, Ciacci, Ragoni, Pescucci, Borghi, Bertini. All.: Calastri.<br >LA CELLA: Iacobelli, Magagnini, Castellani, Conforti, Arrighi, Andreoni, Bici, Cocchiarella, Di Sarli, Rugiati, Benvenuti. A disp.: Palla, Siciliano. All.: Paolicchi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.
Pareggio senza reti né emozioni quello scaturito al termine del match giocato tra Alabastri Volterra e La Cella che hanno dato vita ad una gara non esaltante e priva di vere occasioni da gol. Si è quindi visto veramente poco con le due squadre che si sono date battaglia prevalentemente nella zona mediana del campo. <b>CALCIATOREPIÙ: Bertoli </b>(Alabastri Volterra).