- Juniores Provinciali GIR.A
- Pecciolese 1936
-
1 - 0
- Cascine Sportiva
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, Buro, Di Sandro, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Chiarini, Faraoni, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Iembo, A. Pirozzi, Donati, Falconi, Fiorentini, Cionini, Nannetti. All.: Andreoli.
CASCINE SPORTIVA: El Ghlid, Pampana, Vannucci, Fontanelli, Del Corso, Masani, Todini, M. Guerrucci, Lupi, Scala, Busdraghi. A disp.,: Ciardi, Barsotti, Biagiotti, Pioli, D'Agata, Buti. All.: Stefani.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Pieroni.
Arriva un successo di misura per la Pecciolese che sul terreno amico piega la resistenza del Cascine e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Andreoli ha avuto il merito di creare diverse occasioni da rete, ma la poca lucidità in fase di finalizzazione non ha permesso di chiudere la gara dovendo così soffrire la pressione di un Cascine che paga ancora gli errori che puntualmente commette nonostante una prestazione sicuramente migliore rispetto alle precedenti. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pieroni che nel secondo tempo, ben servito da Buro, lascia partire una conclusione a giro che va ad insaccarsi lambendo il palo opposto rispetto alla posizione da cui la conclusione è stata scaturita. CALCIATOREPIÙ: Mercuri (Pecciolese).
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, Buro, Di Sandro, Mercuri, Chiarugi, Bendinelli, Chiarini, Faraoni, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Iembo, A. Pirozzi, Donati, Falconi, Fiorentini, Cionini, Nannetti. All.: Andreoli.<br >CASCINE SPORTIVA: El Ghlid, Pampana, Vannucci, Fontanelli, Del Corso, Masani, Todini, M. Guerrucci, Lupi, Scala, Busdraghi. A disp.,: Ciardi, Barsotti, Biagiotti, Pioli, D'Agata, Buti. All.: Stefani.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa.<br >
RETI: Pieroni.
Arriva un successo di misura per la Pecciolese che sul terreno amico piega la resistenza del Cascine e porta a casa tre punti preziosi per la propria classifica e per il morale in vista dei prossimi impegni; la squadra di mister Andreoli ha avuto il merito di creare diverse occasioni da rete, ma la poca lucidità in fase di finalizzazione non ha permesso di chiudere la gara dovendo così soffrire la pressione di un Cascine che paga ancora gli errori che puntualmente commette nonostante una prestazione sicuramente migliore rispetto alle precedenti. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Pieroni che nel secondo tempo, ben servito da Buro, lascia partire una conclusione a giro che va ad insaccarsi lambendo il palo opposto rispetto alla posizione da cui la conclusione è stata scaturita. <b>CALCIATOREPIÙ: Mercuri</b> (Pecciolese).