- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
4 - 1
- San Piero a Sieve
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Arlia, Dimita, Pierattini, Romano, Lorini, Bancuta, Profilato, Batistoni. A disp.: D'Effremo, Volpini, Zipoli, Verdino, Di Salvi, Marabini. All.: Megli.
SAN PIERO A S.: Bruni, Damiani, Marchi, Nardini, Rossi, Romeo, Scarpelli, Pieri, Mazzetti, Birini, Loi. A disp.: Uruci, Corsi, Lelli, Paoli, De Rosa. All.: Tortelli.
RETI: Damiani, 3 Profilato (rig.), Di Salvi.
Nell'anticipo del venerdì il Castello di Megli si impone per 4-1 sulla compagine del San Piero in una partita che ha poco da dire per le classifiche delle due squadre. Nella prima frazione molto equilibrio in campo ed è il San Piero a passare in vantaggio con un bel tiro dalla lunga di Damiani. Prima del riposo però i padroni di casa ristabiliscono la parità con il calcio di rigore trasformato da Profilato. Nella ripresa i biancoverdi aumentano i giri, mentre i mugellani soffrono. L'Atl. Castello si porta così in vantaggio con un guizzo in area di Profilato che poco dopo si ripete festeggiando così la personale tripletta. La gara non ha più niente da dire e ne finale a fissare il punteggio sul definitivo 4-1 ci pensa il nuovo entrato Di Silvi che con un gran tiro da fuori non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Profilato e Di Salvi (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Arlia, Dimita, Pierattini, Romano, Lorini, Bancuta, Profilato, Batistoni. A disp.: D'Effremo, Volpini, Zipoli, Verdino, Di Salvi, Marabini. All.: Megli. <br >SAN PIERO A S.: Bruni, Damiani, Marchi, Nardini, Rossi, Romeo, Scarpelli, Pieri, Mazzetti, Birini, Loi. A disp.: Uruci, Corsi, Lelli, Paoli, De Rosa. All.: Tortelli. <br >
RETI: Damiani, 3 Profilato (rig.), Di Salvi.
Nell'anticipo del venerdì il Castello di Megli si impone per 4-1 sulla compagine del San Piero in una partita che ha poco da dire per le classifiche delle due squadre. Nella prima frazione molto equilibrio in campo ed è il San Piero a passare in vantaggio con un bel tiro dalla lunga di Damiani. Prima del riposo però i padroni di casa ristabiliscono la parità con il calcio di rigore trasformato da Profilato. Nella ripresa i biancoverdi aumentano i giri, mentre i mugellani soffrono. L'Atl. Castello si porta così in vantaggio con un guizzo in area di Profilato che poco dopo si ripete festeggiando così la personale tripletta. La gara non ha più niente da dire e ne finale a fissare il punteggio sul definitivo 4-1 ci pensa il nuovo entrato Di Silvi che con un gran tiro da fuori non lascia scampo al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Profilato </b>e <b>Di Salvi (Atl. Castello).</b>