- Juniores Provinciali GIR.A
- Casellina
-
5 - 2
- Scarperia
CASELLINA: Favozzi, Giulivo, Vignoli, Fanti, Margheri, Porri, Milli, Lastrucci, Passeri, Torrini, Lopez. A disp.: Pieri, Lamarca, Brogi, Arena, Costantini, Belli. All.: Busin.
SCARPERIA: Floroiu, Berti, Bettini, Fabiani, Tagu E., Tagu C., Nozzoli, Clerico, Vignolini, Fabiani, Nencioli. A disp.: Marrazzo, Tozzai. All.: Sabatini.
RETI: 2 Lastrucci, Turrini, 2 Vignolini, Passeri, Costantini.
Non basta una doppietta del nuovo arrivato Vignolini allo Scarperia per evitare la sconfitta sul campo del Casellina, che nel primo tempo fa sul serio terminando sul risultato di 4-0. Apre le danze per i padroni di casa Lastrucci che riceve in area da un fallo laterale e fredda Floroiu. Poco dopo è la volta di Turrini, abile nella realizzazione direttamente su calcio di punizione. Il 3-0 è invece opera di Passeri, a segno al termine di un'azione di rimessa. Prima del risposo il poker lo cala ancora Lastrucci che realizza così una doppietta. Nella ripresa i mugellani si fanno notare con la doppietta di Vignolini che illude i suoi. Di lì a poco però Costantini mette in ghiaccio la partita con la rete che vale il 5-2.
Calciatoripiù: Fanti e Lastrucci. (Casellina).
CASELLINA: Favozzi, Giulivo, Vignoli, Fanti, Margheri, Porri, Milli, Lastrucci, Passeri, Torrini, Lopez. A disp.: Pieri, Lamarca, Brogi, Arena, Costantini, Belli. All.: Busin.<br >SCARPERIA: Floroiu, Berti, Bettini, Fabiani, Tagu E., Tagu C., Nozzoli, Clerico, Vignolini, Fabiani, Nencioli. A disp.: Marrazzo, Tozzai. All.: Sabatini. <br >
RETI: 2 Lastrucci, Turrini, 2 Vignolini, Passeri, Costantini.
Non basta una doppietta del nuovo arrivato Vignolini allo Scarperia per evitare la sconfitta sul campo del Casellina, che nel primo tempo fa sul serio terminando sul risultato di 4-0. Apre le danze per i padroni di casa Lastrucci che riceve in area da un fallo laterale e fredda Floroiu. Poco dopo è la volta di Turrini, abile nella realizzazione direttamente su calcio di punizione. Il 3-0 è invece opera di Passeri, a segno al termine di un'azione di rimessa. Prima del risposo il poker lo cala ancora Lastrucci che realizza così una doppietta. Nella ripresa i mugellani si fanno notare con la doppietta di Vignolini che illude i suoi. Di lì a poco però Costantini mette in ghiaccio la partita con la rete che vale il 5-2. <b>
Calciatoripiù: Fanti</b> e <b>Lastrucci. (Casellina).</b>