- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
4 - 0
- Casellina
AUD. GALLUZZO: Danzi, Burchielli, Mini, Gozzini, Fossati, Giachini, Delfino, Pacciani, Ibraliu, Caso D., Schenone. A disp.: Landi, Casini, Cerrai, Calugi, Fiorenza, All.: Angelozzi.
CASELLINA: Pieri, Giulivo, Porri, Fanti, Brogi, Margheri, Lopez, Arena, Passeri, Turrini, Belli. A disp.: Lotti, Brunetti, La Marca, Costantini, Vignoli, Daddi, Milli. All.: Busin.
RETI: Schenone, Ibraliu, Delfino, Gozzini.
Dura quasi un tempo la resistenza del Casellina che fa quel che può sul campo dell'Aud. Galluzzo, ma non evita la sconfitta. I ragazzi di Angeloni ci provano fin dalle fasi di avvio, ma non riescono a sbloccare la situazione fintantoché, introno al 40', Schenone non trova il varco giusto, sbucando tutto solo sul palo lungo per schiacciare in rete un bel traversone messo nel mezzo da parte di Gozzini. Nella ripresa le cose si mettono invece subito male per i ragazzi di Busin che vedono allungare gli avversari con un uno-due micidiale. Prima Ibraliu realizza il 2-0 involandosi in contropiede per il quindicesimo gol del suo campionato. Poi è la volta di Delfino che con una grande azione personale cala il tris. Nel finale c' ancora tempo per mettere la ciliegina sulla torta con la quarta segnatura di giornata che porta la firma di Gozzini, in rete con un bel tiro da fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Schenone e Gozzini (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Danzi, Burchielli, Mini, Gozzini, Fossati, Giachini, Delfino, Pacciani, Ibraliu, Caso D., Schenone. A disp.: Landi, Casini, Cerrai, Calugi, Fiorenza, All.: Angelozzi. <br >CASELLINA: Pieri, Giulivo, Porri, Fanti, Brogi, Margheri, Lopez, Arena, Passeri, Turrini, Belli. A disp.: Lotti, Brunetti, La Marca, Costantini, Vignoli, Daddi, Milli. All.: Busin.<br >
RETI: Schenone, Ibraliu, Delfino, Gozzini.
Dura quasi un tempo la resistenza del Casellina che fa quel che può sul campo dell'Aud. Galluzzo, ma non evita la sconfitta. I ragazzi di Angeloni ci provano fin dalle fasi di avvio, ma non riescono a sbloccare la situazione fintantoché, introno al 40', Schenone non trova il varco giusto, sbucando tutto solo sul palo lungo per schiacciare in rete un bel traversone messo nel mezzo da parte di Gozzini. Nella ripresa le cose si mettono invece subito male per i ragazzi di Busin che vedono allungare gli avversari con un uno-due micidiale. Prima Ibraliu realizza il 2-0 involandosi in contropiede per il quindicesimo gol del suo campionato. Poi è la volta di Delfino che con una grande azione personale cala il tris. Nel finale c' ancora tempo per mettere la ciliegina sulla torta con la quarta segnatura di giornata che porta la firma di Gozzini, in rete con un bel tiro da fuori sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Schenone </b>e <b>Gozzini (Aud. Galluzzo).<br ></b>