- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 1
- Luco
EURO CALCIO: Piampiano, Basha, Vitiello, Giachi, Buiceac, Maremmi, Pazuki, Huanry, Rorandelli, Romagnoli, Balliu. A disp.: Pagliaro, Reali, Gargiulo, Gjergj, Syedova, Capecci, Vitale. All.: Gheri.
LUCO: Romei, Baggiani, Cagossi, Arias Arango, Paoli, Umbri, Zallinaj, Cirillo, Poli, Lukolic, Rapi. A disp.: Zanieri, Marroncini, Fiesoli, Romani, Baldini, Giovannetti, Shabani. All.: Menetti.
RETI: Poli, Romagnoli (rig.)
L'Euro Calcio di Gheri fa la fortuna delle inseguitrici, in primis dell'Isolotto, fermando la capolista Luco tra le mura amiche. Battuta d'arresto del tutto inattesa per la truppa di Menetti, incappata in una giornata non particolarmente fortunata con la palla che non voleva proprio entrare. Splendida invece la gara dei padroni di casa che grazie alla propria grinta e a un grande Piampiano fra i pali riescono nell'impresa. E dire che le cose si erano messe subito bene per la capolista che dopo una decina di minuti si ritrova in vantaggio in virtù della rete messa a segno dal bomber Poli. Dopo l'1-0 però i mugellani si spengono un po' e l'Euro Calcio, seppur con qualche brivido riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. Nella seconda frazione i locali iniziano invece alla grande, impensierendo la difesa del Luco, capace comunque di opporsi senza che Romei si debba sporcare le mani. L'episodio che cambia le carte in tavola arriva però intorno al 20' quando Romagnoli sguscia in area avversaria e si guadagna un calcio di rigore. Lo stesso Romagnoli si presenta dagli undici metri per siglare l'1-1. A questo punto il Luco le prova tutte, ma Piampiano è strepitoso e riesce a sbarrare la sua porta ai tentativi avversari fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Piampiano e Huanry (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Piampiano, Basha, Vitiello, Giachi, Buiceac, Maremmi, Pazuki, Huanry, Rorandelli, Romagnoli, Balliu. A disp.: Pagliaro, Reali, Gargiulo, Gjergj, Syedova, Capecci, Vitale. All.: Gheri.<br >LUCO: Romei, Baggiani, Cagossi, Arias Arango, Paoli, Umbri, Zallinaj, Cirillo, Poli, Lukolic, Rapi. A disp.: Zanieri, Marroncini, Fiesoli, Romani, Baldini, Giovannetti, Shabani. All.: Menetti. <br >
RETI: Poli, Romagnoli (rig.)
L'Euro Calcio di Gheri fa la fortuna delle inseguitrici, in primis dell'Isolotto, fermando la capolista Luco tra le mura amiche. Battuta d'arresto del tutto inattesa per la truppa di Menetti, incappata in una giornata non particolarmente fortunata con la palla che non voleva proprio entrare. Splendida invece la gara dei padroni di casa che grazie alla propria grinta e a un grande Piampiano fra i pali riescono nell'impresa. E dire che le cose si erano messe subito bene per la capolista che dopo una decina di minuti si ritrova in vantaggio in virtù della rete messa a segno dal bomber Poli. Dopo l'1-0 però i mugellani si spengono un po' e l'Euro Calcio, seppur con qualche brivido riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. Nella seconda frazione i locali iniziano invece alla grande, impensierendo la difesa del Luco, capace comunque di opporsi senza che Romei si debba sporcare le mani. L'episodio che cambia le carte in tavola arriva però intorno al 20' quando Romagnoli sguscia in area avversaria e si guadagna un calcio di rigore. Lo stesso Romagnoli si presenta dagli undici metri per siglare l'1-1. A questo punto il Luco le prova tutte, ma Piampiano è strepitoso e riesce a sbarrare la sua porta ai tentativi avversari fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Piampiano </b>e <b>Huanry (Euro Calcio).<br ></b>