- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 3
- Rifredi 2000
SAN PIERO A S.: Uruci, Nardini, Loi, Frilli, Hoxha, Romeo, Capecchi, Ciacci, Pieri, Britos, Modesto. A disp.: Birini, Lelli, Marè, Crescioli. All.: Tortelli.
RIFREDI 2000: Sarti, Salvadori, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Ermini, Latini, Erodiani, Maccariello, Santolini, Pizzano. A disp.: Bassilichi, Cianti, Garofalo. All.: Batistoni.
RETI: Romeo, Benedetti, Maccariello, Britos, Santolini (rig.).
NOTE: 87' espulso Romeo
Il San Piero finalmente al completo non riesce ad evitare la sconfitta contro il Rifredi che si impone in Mugello per 3-2. la squadra di Tortelli ha però da far valere più di qualche rimostranza nei confronti del direttore di gara, soprattutto in occasione del secondo gol dei fiorentini. La partita sembra subito mettersi bene per i biancorossi che passano grazie alla bella punizione di Romeo che regala il vantaggio. Nel finale di tempo però la truppa di Batistoni agguanta il pari con la stoccata vincente su azione da angolo da parte di Benedetti. Nella ripresa il Rifredi riparte come aveva finito e nel giro di pochi minuti completa il sorpasso con il gol di Maccariello, partito probabilmente in off-side. Il San Piero ferito nell'orgoglio prova subito a rifarsi e con una reazione rabbiosa va vicino al pari con Marè e Britos per poi raggiungerlo su punizione proprio con quest'ultimo. Nei minuti finali si assiste a una bella partita fatta di capovolgimenti di fronte con le squadre ormai allungate. L'occasione migliore capita agli ospiti con Latini che però fallisce. All'ultimo respiro però l'arbitro vede un mani in area locale e assegna il calcio di rigore. Santolini è di ghiaccio e dal dischetto non sbaglia, regalando tre punti sudati ai suoi.
Calciatoripiù: Britos e Loi (San Piero a S.); Santolini e Benedetti (Rifredi 2000).
SAN PIERO A S.: Uruci, Nardini, Loi, Frilli, Hoxha, Romeo, Capecchi, Ciacci, Pieri, Britos, Modesto. A disp.: Birini, Lelli, Marè, Crescioli. All.: Tortelli. <br >RIFREDI 2000: Sarti, Salvadori, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Ermini, Latini, Erodiani, Maccariello, Santolini, Pizzano. A disp.: Bassilichi, Cianti, Garofalo. All.: Batistoni. <br >
RETI: Romeo, Benedetti, Maccariello, Britos, Santolini (rig.).<br >NOTE: 87' espulso Romeo
Il San Piero finalmente al completo non riesce ad evitare la sconfitta contro il Rifredi che si impone in Mugello per 3-2. la squadra di Tortelli ha però da far valere più di qualche rimostranza nei confronti del direttore di gara, soprattutto in occasione del secondo gol dei fiorentini. La partita sembra subito mettersi bene per i biancorossi che passano grazie alla bella punizione di Romeo che regala il vantaggio. Nel finale di tempo però la truppa di Batistoni agguanta il pari con la stoccata vincente su azione da angolo da parte di Benedetti. Nella ripresa il Rifredi riparte come aveva finito e nel giro di pochi minuti completa il sorpasso con il gol di Maccariello, partito probabilmente in off-side. Il San Piero ferito nell'orgoglio prova subito a rifarsi e con una reazione rabbiosa va vicino al pari con Marè e Britos per poi raggiungerlo su punizione proprio con quest'ultimo. Nei minuti finali si assiste a una bella partita fatta di capovolgimenti di fronte con le squadre ormai allungate. L'occasione migliore capita agli ospiti con Latini che però fallisce. All'ultimo respiro però l'arbitro vede un mani in area locale e assegna il calcio di rigore. Santolini è di ghiaccio e dal dischetto non sbaglia, regalando tre punti sudati ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Britos </b>e <b>Loi (San Piero a S.); Santolini </b>e <b>Benedetti (Rifredi 2000)</b>.