- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
4 - 3
- D.L.F. Firenze
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, D'Effremo, Arlia, Pierattini, Belli, Lorini, Orlandi, Bancuta, Profilato, Batistoni. A disp.: Sacchetti, Muglia, Misuri, Marabini. All.: Megli.
DLF: De Carlo, Bianche, Corti, Tornese, Coscarelli, Pilia, Cedrini, Piazzesi, Silvestri, Gianassi, Giaccari. A disp.: Clementi, Corrado, Raschellà. All.: Parri.
RETI: 3 Silvestri, Verdino, 2 Marabini, Profilato.
Incredibile 4-3 fra Castello e DLF con i padroni di casa che completano una rimonta davvero inattesa. Non basta infatti la tripletta di Silvestri alla squadra di Parri per evitare la sconfitta. Gli ospiti vanno sul 2-0 con i gol di Silvestri che prima trasforma in rete con un colpo di tacco una punizione dalla trequarti di Pilia e poi realizza involandosi in contropiede con Gianassi. I ragazzi di Megli però non mollano mai e sanno anche come sfruttare i momenti negativi dell'avversario. Nel giro di 20' a metà secondo tempo, si passa infatti dallo 0-2 al 4-2 in favore dei biancoverdi. A dare il la alla rimonta ci pensa Verdino con un bel tiro da fuori, poi De Carlo eccede in sicurezza e si fa soffiare palla da Marabini che lo aggira e firma il pareggio. I locali sulle ali dell'entusiasmo non si accontentano, mentre il DLF non riesce ad accendere la luce. Arriva così anche il sorpasso per opera dello stesso Marabini che, lanciato da Profilato si invola in contropiede e batte De Carlo. L'Atl. Castello non si ferma più e realizza anche il 4-2 con il tocco su angolo di Profilato. Nel finale è il solito Silvestri a dare una scossa ai suoi, dribblando diretto avversario e portiere e realizzando il 4-3 che riapre i giochi. È però troppo tardi e la difesa di mister Megli può controllare fino al triplice fischio, nonostante un brivido non da poco nei minuti di recupero.
Calciatoripiù: Marabini (Atl. Castello); Silvestri (DLF).
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, D'Effremo, Arlia, Pierattini, Belli, Lorini, Orlandi, Bancuta, Profilato, Batistoni. A disp.: Sacchetti, Muglia, Misuri, Marabini. All.: Megli. <br >DLF: De Carlo, Bianche, Corti, Tornese, Coscarelli, Pilia, Cedrini, Piazzesi, Silvestri, Gianassi, Giaccari. A disp.: Clementi, Corrado, Raschellà. All.: Parri. <br >
RETI: 3 Silvestri, Verdino, 2 Marabini, Profilato.
Incredibile 4-3 fra Castello e DLF con i padroni di casa che completano una rimonta davvero inattesa. Non basta infatti la tripletta di Silvestri alla squadra di Parri per evitare la sconfitta. Gli ospiti vanno sul 2-0 con i gol di Silvestri che prima trasforma in rete con un colpo di tacco una punizione dalla trequarti di Pilia e poi realizza involandosi in contropiede con Gianassi. I ragazzi di Megli però non mollano mai e sanno anche come sfruttare i momenti negativi dell'avversario. Nel giro di 20' a metà secondo tempo, si passa infatti dallo 0-2 al 4-2 in favore dei biancoverdi. A dare il la alla rimonta ci pensa Verdino con un bel tiro da fuori, poi De Carlo eccede in sicurezza e si fa soffiare palla da Marabini che lo aggira e firma il pareggio. I locali sulle ali dell'entusiasmo non si accontentano, mentre il DLF non riesce ad accendere la luce. Arriva così anche il sorpasso per opera dello stesso Marabini che, lanciato da Profilato si invola in contropiede e batte De Carlo. L'Atl. Castello non si ferma più e realizza anche il 4-2 con il tocco su angolo di Profilato. Nel finale è il solito Silvestri a dare una scossa ai suoi, dribblando diretto avversario e portiere e realizzando il 4-3 che riapre i giochi. È però troppo tardi e la difesa di mister Megli può controllare fino al triplice fischio, nonostante un brivido non da poco nei minuti di recupero. <b>
Calciatoripiù: Marabini (Atl. Castello); Silvestri (DLF). </b>