- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
3 - 1
- San Piero a Sieve
SCARPERIA: Tranchina, Tagu, Tozzai, Nencini, Arrighi, Dalu, Marrazzo, Bonanni, Bertieri, Nozzoli. A disp.: Floroiu, Pini, Berti, Bettini, Silvestro, Calzolai, Vignaroli. All.: Vannini.
S. PIERO A S.: Uruci, Scarpelli, Marchi, Birini, De Rosa, Crescioli, Moldoveanu, Paoletti, Lelli, Marè, Corsi. A disp.: Modesto, Ciacci, Schimmenti, Mazzetti, Rossi. All.: Tortelli.
RETI: Bertieri, Marrazzo (rig.), Bonanni, Crescioli.
Il derby mugellano fra Scarperia e San Piero va ai padroni di casa che centrano la seconda vittoria in campionato e si avvicinano all'Euro Calcio nel tentativo di lasciare l'ultima piazza in classifica. Sul campo a porte chiuse per i danni inferti alle tribune dello Scarperia, dal vento degli scorsi giorni, va male al San Piero che da un po' di settimane a questa parte, anche a causa delle molte assenze, non riesce a carburare. Fatale alla squadra di Tortelli il primo tempo che i gialloblu chiudono sul 3-0. Ottima la prima frazione dei ragazzi di Vannini che ci mettono tanta voglia e cinismo che sbloccano quasi subito la situazione con il bel gol di Bertieri bravo a liberarsi e far partire un bel diagonale sotto la traversa. Poco dopo un errore della difesa ospite permette a Marrazzo di guadagnare e poi trasformare il rigore del 2-0. Nel finale di tempo i biancorossi provano a reagire, ma in contropiede Bonanni approfitta di una corta respinta della difesa per mettere dentro il 3-0. Nella ripresa inizio rabbioso del San Piero che prova a rimettersi in partita. Dopo un paio di opportunità andate a vuoto arriva il gol che riaccende le speranze da parte di Crescioli in rete su angolo. Con il passare dei minuti però la spinta ospite va pian piano spegnendosi e sono anzi i gialloblu a sfiorare in un paio di casi il quarto gol in contropiede con Dalu.
Calciatoripiù: maiuscola prestazione per il collettivo di mister Vannini, tra le cui fila brilla la stella di Bertieri.
SCARPERIA: Tranchina, Tagu, Tozzai, Nencini, Arrighi, Dalu, Marrazzo, Bonanni, Bertieri, Nozzoli. A disp.: Floroiu, Pini, Berti, Bettini, Silvestro, Calzolai, Vignaroli. All.: Vannini. <br >S. PIERO A S.: Uruci, Scarpelli, Marchi, Birini, De Rosa, Crescioli, Moldoveanu, Paoletti, Lelli, Marè, Corsi. A disp.: Modesto, Ciacci, Schimmenti, Mazzetti, Rossi. All.: Tortelli. <br >
RETI: Bertieri, Marrazzo (rig.), Bonanni, Crescioli.
Il derby mugellano fra Scarperia e San Piero va ai padroni di casa che centrano la seconda vittoria in campionato e si avvicinano all'Euro Calcio nel tentativo di lasciare l'ultima piazza in classifica. Sul campo a porte chiuse per i danni inferti alle tribune dello Scarperia, dal vento degli scorsi giorni, va male al San Piero che da un po' di settimane a questa parte, anche a causa delle molte assenze, non riesce a carburare. Fatale alla squadra di Tortelli il primo tempo che i gialloblu chiudono sul 3-0. Ottima la prima frazione dei ragazzi di Vannini che ci mettono tanta voglia e cinismo che sbloccano quasi subito la situazione con il bel gol di Bertieri bravo a liberarsi e far partire un bel diagonale sotto la traversa. Poco dopo un errore della difesa ospite permette a Marrazzo di guadagnare e poi trasformare il rigore del 2-0. Nel finale di tempo i biancorossi provano a reagire, ma in contropiede Bonanni approfitta di una corta respinta della difesa per mettere dentro il 3-0. Nella ripresa inizio rabbioso del San Piero che prova a rimettersi in partita. Dopo un paio di opportunità andate a vuoto arriva il gol che riaccende le speranze da parte di Crescioli in rete su angolo. Con il passare dei minuti però la spinta ospite va pian piano spegnendosi e sono anzi i gialloblu a sfiorare in un paio di casi il quarto gol in contropiede con Dalu. <b>
Calciatoripiù</b>: maiuscola prestazione per il collettivo di mister Vannini, tra le cui fila brilla la stella di <b>Bertieri</b>.