- Juniores Provinciali GIR.A
- Affrico
-
3 - 2
- Euro Calcio Firenze
AFFRICO: Ciattini, Pieraccioli, Ricca, Fabbri, Piro, Zagli, Bassolino, Aiazzi, Giovannardi, Sabato, Aspi. A disp.: Vuksani, Vaccaro. All.: Bartoletti.
EURO CALCIO: Piampiano, Vitiello, Giachi, Magrini, Mekshaj, Mistretta, Reali, Rorandelli, Capecci, Romagnoli, Gjergji. A disp.: Rinaldi, Ouanri, Balliu, Di Domenico, Buiceac, Vitale, Pazuki. All.: Gheri.
RETI: Giovannardi, Fabbri, Aspi, Mistretta, Romagnoli (rig.).
Vince a fatica l'Affrico di Bartoletti contro un Euro Calcio combattiva che poteva anche fare il colpaccio nel finale. La squadra di casa parte subito bene portandosi sul doppio vantaggio grazie a Giovannardi e Fabbri. Prima del riposo però i ragazzi di Gheri riaprano la sfida con il gol in mischia di Mistretta. Nella ripresa gli ospiti ci credono e completano la rimonta grazie al rigore trasformato con freddezza da Romagnoli. L'Affrico prova a rifarsi ma nel suo miglior momento rimane in 10 uomini. A questo punto è l'Euro Calcio a premere con insistenza nella speranza di cogliere una vittoria che manca da tempo. Nei minuti conclusivi però gli azzurri sfruttano al meglio gli spazi in contropiede e con Aiazzi realizzano il gol partita e si portano a casa tre punti importanti che permettono loro di salire in classifica a quota 36.
Calciatoripiù: Reali e Gjergji (Euro Calcio).
AFFRICO: Ciattini, Pieraccioli, Ricca, Fabbri, Piro, Zagli, Bassolino, Aiazzi, Giovannardi, Sabato, Aspi. A disp.: Vuksani, Vaccaro. All.: Bartoletti. <br >EURO CALCIO: Piampiano, Vitiello, Giachi, Magrini, Mekshaj, Mistretta, Reali, Rorandelli, Capecci, Romagnoli, Gjergji. A disp.: Rinaldi, Ouanri, Balliu, Di Domenico, Buiceac, Vitale, Pazuki. All.: Gheri.<br >
RETI: Giovannardi, Fabbri, Aspi, Mistretta, Romagnoli (rig.).
Vince a fatica l'Affrico di Bartoletti contro un Euro Calcio combattiva che poteva anche fare il colpaccio nel finale. La squadra di casa parte subito bene portandosi sul doppio vantaggio grazie a Giovannardi e Fabbri. Prima del riposo però i ragazzi di Gheri riaprano la sfida con il gol in mischia di Mistretta. Nella ripresa gli ospiti ci credono e completano la rimonta grazie al rigore trasformato con freddezza da Romagnoli. L'Affrico prova a rifarsi ma nel suo miglior momento rimane in 10 uomini. A questo punto è l'Euro Calcio a premere con insistenza nella speranza di cogliere una vittoria che manca da tempo. Nei minuti conclusivi però gli azzurri sfruttano al meglio gli spazi in contropiede e con Aiazzi realizzano il gol partita e si portano a casa tre punti importanti che permettono loro di salire in classifica a quota 36. <b>
Calciatoripiù: Reali </b>e <b>Gjergji (Euro Calcio)</b>.