- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 5
- D.L.F. Firenze
SAN PIERO A S.: Uruci, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Paoletti, Loi, Birini, Lelli, Scarpelli, Pieri. A disp.: Crescioli, De Rosa, Moldoveanu, Modesto, Corsi, Ciacci. All.: Tortelli.
DLF: De Carlo, Coscarelli, Corti, Tornese, Corrado, Raschellà, Cedrini, Clementi, Silvestri, Pilia, Pistillo. A disp.: Micangeli, Giaccari, Putrino. All.: Parri.
RETI: Raschellà, 2 Pistillo, Pilia, Silvestri.
Il delicato momento del San Piero non sembra aver fine con la squadra mugellana che cede fra le mura amiche a un DLF a tratti straripante. Nella prima frazione la squadra di Parri si fa subito valere e passa in vantaggio con l'acuto di Raschellà. I sanpierini non riescono a reagire, così i ragazzi di Parri ne approfittano per raddoppiare con Pistillo. Prima del riposo il 3-0 porta la firma di Pilia che inchioda il portiere avversario con una bella punizione. Nella ripresa il San Piero tira fuori l'orgoglio, ma De Carlo è strepitoso in un paio di occasioni per evitare che la partita possa riaprirsi e che i locali possano prendere coraggio. Scampato il pericolo ci pensa il solito Pistillo a siglare la doppietta personale con uno stop e tiro volante davvero di pregevole fattura. Il punto esclamativo sulla sfida lo mette Sivestri che realizza il 5-0 con un bel tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Corrado (DLF).
SAN PIERO A S.: Uruci, Nardini, Marchi, Damiani, Rossi, Paoletti, Loi, Birini, Lelli, Scarpelli, Pieri. A disp.: Crescioli, De Rosa, Moldoveanu, Modesto, Corsi, Ciacci. All.: Tortelli. <br >DLF: De Carlo, Coscarelli, Corti, Tornese, Corrado, Raschellà, Cedrini, Clementi, Silvestri, Pilia, Pistillo. A disp.: Micangeli, Giaccari, Putrino. All.: Parri. <br >
RETI: Raschellà, 2 Pistillo, Pilia, Silvestri.
Il delicato momento del San Piero non sembra aver fine con la squadra mugellana che cede fra le mura amiche a un DLF a tratti straripante. Nella prima frazione la squadra di Parri si fa subito valere e passa in vantaggio con l'acuto di Raschellà. I sanpierini non riescono a reagire, così i ragazzi di Parri ne approfittano per raddoppiare con Pistillo. Prima del riposo il 3-0 porta la firma di Pilia che inchioda il portiere avversario con una bella punizione. Nella ripresa il San Piero tira fuori l'orgoglio, ma De Carlo è strepitoso in un paio di occasioni per evitare che la partita possa riaprirsi e che i locali possano prendere coraggio. Scampato il pericolo ci pensa il solito Pistillo a siglare la doppietta personale con uno stop e tiro volante davvero di pregevole fattura. Il punto esclamativo sulla sfida lo mette Sivestri che realizza il 5-0 con un bel tiro dalla distanza. <b>
Calciatoripiù: Corrado (DLF).</b>