- Juniores Provinciali GIR.A
- Florence S.C.
-
3 - 1
- Casellina
FLORENCE: Pasellucci, Brenci, Rosselli, Malevolti E., Bandinelli, Natalini, Falugiani, Alessandrini, Failla Rifici, Malevolti G., Talvacchia. A disp.: Martelli, Cambi, Bartolini, Del Bene, Montigiani, Mugnaini. All.: Vittorio Sergi.
CASELLINA: Lotti, Giulivo, Porri, Fanti, Brogi, Margheri, Arena, Lastrucci, Lopez, Torrini, Milli. A disp.: Pieri, Broletti, Casentini, Costantini, Daddi. All.: Massimiliano Busin.
RETI: Bandinelli, Failla Rifici, aut. pro Casellina, Malevolti G.
Convincente vittoria interna per Vittorio Sergi e la sua Florence, vittoriosa sul Casellina tra le mura amiche di Mantignano con un secco 3-1. Se la sconfitta di Via Paisiello aveva portato in dote un paio di squalifiche, ma anche la convinzione di essere sulla strada giusta, la partita di oggi è stata per i grigiorossi una vera e propria conferma, stavolta pure nel risultato, delle buone cose costruite in queste settimane dal gruppo: a sbloccare la gara è un buono schema d'angolo, costruito attorno alla fisicità di Natalini, bravo a fare la torre spedendo il pallone verso il secondo palo, e sulla prontezza dell'altro centrale difensivo Bandinelli bravissimo a prendere posizione e a deviare in gol la sfera. Il raddoppio è poi opera di Failla Rifici, a segno con una zampata dalla corta distanza, mentre poco dopo è lo stesso attaccante di casa a riaccendere le speranze del Casellina confezionando un'autorete affatto banale. Nella ripresa prova a salire di tono la formazione di Busin, costretto in questo sabato a far fronte alle numerose assenze, ma la retroguardia grigiorossa si far sempre trovare pronta in chiusura, e così prima del triplice fischio c'è tempo soltanto per il definitivo 3-1 messo a segno su (generoso) calcio di rigore da Malevolti G. Dopo tanti risultati utili consecutivi, battuta d'arresto quasi inevitabile per il Casellina, mentre in casa Florence in tre punti di oggi portano morale e convinzione in vista del rush finale.
Calciatoripiù: Talvacchia, Malevolti E. (Florence); Arena, Torrini (Casellina).
FLORENCE: Pasellucci, Brenci, Rosselli, Malevolti E., Bandinelli, Natalini, Falugiani, Alessandrini, Failla Rifici, Malevolti G., Talvacchia. A disp.: Martelli, Cambi, Bartolini, Del Bene, Montigiani, Mugnaini. All.: Vittorio Sergi.<br >CASELLINA: Lotti, Giulivo, Porri, Fanti, Brogi, Margheri, Arena, Lastrucci, Lopez, Torrini, Milli. A disp.: Pieri, Broletti, Casentini, Costantini, Daddi. All.: Massimiliano Busin. <br >
RETI: Bandinelli, Failla Rifici, aut. pro Casellina, Malevolti G.
Convincente vittoria interna per Vittorio Sergi e la sua Florence, vittoriosa sul Casellina tra le mura amiche di Mantignano con un secco 3-1. Se la sconfitta di Via Paisiello aveva portato in dote un paio di squalifiche, ma anche la convinzione di essere sulla strada giusta, la partita di oggi è stata per i grigiorossi una vera e propria conferma, stavolta pure nel risultato, delle buone cose costruite in queste settimane dal gruppo: a sbloccare la gara è un buono schema d'angolo, costruito attorno alla fisicità di Natalini, bravo a fare la torre spedendo il pallone verso il secondo palo, e sulla prontezza dell'altro centrale difensivo Bandinelli bravissimo a prendere posizione e a deviare in gol la sfera. Il raddoppio è poi opera di Failla Rifici, a segno con una zampata dalla corta distanza, mentre poco dopo è lo stesso attaccante di casa a riaccendere le speranze del Casellina confezionando un'autorete affatto banale. Nella ripresa prova a salire di tono la formazione di Busin, costretto in questo sabato a far fronte alle numerose assenze, ma la retroguardia grigiorossa si far sempre trovare pronta in chiusura, e così prima del triplice fischio c'è tempo soltanto per il definitivo 3-1 messo a segno su (generoso) calcio di rigore da Malevolti G. Dopo tanti risultati utili consecutivi, battuta d'arresto quasi inevitabile per il Casellina, mentre in casa Florence in tre punti di oggi portano morale e convinzione in vista del rush finale. <b>
Calciatoripiù: Talvacchia, Malevolti E. (Florence); Arena, Torrini (Casellina).</b>