• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • Scarperia


RIFREDI 2000: Cascioli, Leoni, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Ermini, Sarti G., Cinatti, Maccariello, Salvadori, Bianchi. A disp.: Sarti M., Guarna, Gazzeri, Latini, Cianti. All.: Michele Batistoni.
SCARPERIA: Floroiu, Detti, Cleriico, Tagu, Bettini, Dalu, Gianassi, Carpini, Marrazzo, Nozzoli. A disp.: Tagu C., Calzolai, Silvestro. All.: Andrea Vannini.

ARBITRO: Galluzzo di Firenze.

RETI: 30' Maccariello, 50' Bianchi.



Vola il Rifredi di Batistoni. Infatti in due settimane i ragazzi gialloblù riescono a sbarazzarsi delle ultime due della classe (cosa mai scontata) salendo a quota 40 punti. Lo Scarperia si è dimostrato un avversario tosto, determinato e volenteroso, ma al termine delle ostilità la differenza è chiaro che l'hanno fatta le motivazioni e la superiorità tecnica dei locali. Il vantaggio arriva dopo 30 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva l'imperioso colpo di testa di Maccariello che vale l'1-0. Si susseguono altre occasioni per gli ospiti: prima Sarti, poi Maccariello ed infine Bianchi ci provano, ma Floroiu fa buona guardia. Nella ripresa non cambia la trama del match, con il Rifredi abile nel possesso palla e gli ospiti che ci provano con sporadici, ma rapidi contropiedi. Arriva in apertura il gol del definitivo 2-0: lo sigla il bravo Bianchi, che si libera prima di due difensore, poi del portiere e appoggia in porta. Il Rifredi colleziona altre occasioni da rete, ma lo Scarperia si chiude bene limitando i danni. Finisce 2-0 per la compagine di casa, che con questi tre punti dà continuità al buon momento e alla rincorsa al Luco e all'Isolotto in testa alla classifica.
Calciatoripiù
: nelle fila ospiti sono provvidenziali le parate di Floroiu; nel Rifredi i migliori sono Arrighi e Maccariello.

RIFREDI 2000: Cascioli, Leoni, Arrighi, Bagnoli, Benedetti, Ermini, Sarti G., Cinatti, Maccariello, Salvadori, Bianchi. A disp.: Sarti M., Guarna, Gazzeri, Latini, Cianti. All.: Michele Batistoni.<br >SCARPERIA: Floroiu, Detti, Cleriico, Tagu, Bettini, Dalu, Gianassi, Carpini, Marrazzo, Nozzoli. A disp.: Tagu C., Calzolai, Silvestro. All.: Andrea Vannini.<br > ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br > RETI: 30' Maccariello, 50' Bianchi. Vola il Rifredi di Batistoni. Infatti in due settimane i ragazzi giallobl&ugrave; riescono a sbarazzarsi delle ultime due della classe (cosa mai scontata) salendo a quota 40 punti. Lo Scarperia si &egrave; dimostrato un avversario tosto, determinato e volenteroso, ma al termine delle ostilit&agrave; la differenza &egrave; chiaro che l'hanno fatta le motivazioni e la superiorit&agrave; tecnica dei locali. Il vantaggio arriva dopo 30 minuti di gioco: sugli sviluppi di una rimessa laterale arriva l'imperioso colpo di testa di Maccariello che vale l'1-0. Si susseguono altre occasioni per gli ospiti: prima Sarti, poi Maccariello ed infine Bianchi ci provano, ma Floroiu fa buona guardia. Nella ripresa non cambia la trama del match, con il Rifredi abile nel possesso palla e gli ospiti che ci provano con sporadici, ma rapidi contropiedi. Arriva in apertura il gol del definitivo 2-0: lo sigla il bravo Bianchi, che si libera prima di due difensore, poi del portiere e appoggia in porta. Il Rifredi colleziona altre occasioni da rete, ma lo Scarperia si chiude bene limitando i danni. Finisce 2-0 per la compagine di casa, che con questi tre punti d&agrave; continuit&agrave; al buon momento e alla rincorsa al Luco e all'Isolotto in testa alla classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila ospiti sono provvidenziali le parate di <b>Floroiu</b>; nel <b>Rifredi </b>i migliori sono <b>Arrighi </b>e <b>Maccariello</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI