- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
6 - 0
- Euro Calcio Firenze
ATL. CASTELLO: Felli (Sacchetti), Orlandi, D'Effremo (Cecchini), Arlia, Pierattini, Zipoli, Romano (Degl'Innocenti), Belli, Batistoni (Marabini), Profilato, Bancuta (Verdino). All.: Franco Megli.
EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceac, Giachi, Maremmi, Vitiello, Reali, Pazuki, Huanry, Romagnoli, Mekshaj, Gjergji. A disp.: Piampiano, Rinaldi, Capecci, Balliu, Bahcja, Siedof, Gargiulo. All.: Lorenzo Gheri.
RETI: Arlia, Batistoni, Bancuta, Belli, Verdino, Marabini.
Punteggio tennistico per la vittoria dell'Atletica Castello sull'Euro Calcio. La gara è stata a senso unico con i biancoverdi che hanno messo a segno tre reti per tempo. Arlia sblocca dopo dieci minuti, poi Batistoni raddoppia a metà della prima frazione su assist di Bancuta. Prima dello scadere Batistoni rende il favore al compagno che firma il 3-0. Nella ripresa mister Franco Megli dà il via ai cambi per dare spazio a tutti i suoi ragazzi. La musica non cambia e i padroni di casa continuano a dettare legge. Belli dalla distanza sigla il 4-0, poi arriva la gloria anche per i nuovi entrati Verdino e Marabini.
Calciatoripiù: Belli, D'Effremo (Atletica Castello).
ATL. CASTELLO: Felli (Sacchetti), Orlandi, D'Effremo (Cecchini), Arlia, Pierattini, Zipoli, Romano (Degl'Innocenti), Belli, Batistoni (Marabini), Profilato, Bancuta (Verdino). All.: Franco Megli.<br >EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceac, Giachi, Maremmi, Vitiello, Reali, Pazuki, Huanry, Romagnoli, Mekshaj, Gjergji. A disp.: Piampiano, Rinaldi, Capecci, Balliu, Bahcja, Siedof, Gargiulo. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETI: Arlia, Batistoni, Bancuta, Belli, Verdino, Marabini.
Punteggio tennistico per la vittoria dell'Atletica Castello sull'Euro Calcio. La gara è stata a senso unico con i biancoverdi che hanno messo a segno tre reti per tempo. Arlia sblocca dopo dieci minuti, poi Batistoni raddoppia a metà della prima frazione su assist di Bancuta. Prima dello scadere Batistoni rende il favore al compagno che firma il 3-0. Nella ripresa mister Franco Megli dà il via ai cambi per dare spazio a tutti i suoi ragazzi. La musica non cambia e i padroni di casa continuano a dettare legge. Belli dalla distanza sigla il 4-0, poi arriva la gloria anche per i nuovi entrati Verdino e Marabini. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Belli, D'Effremo</b> (Atletica Castello).