- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
0 - 2
- Isolotto
AUD. GALLUZZO: Salvini, Fiorenza, Fossati, Niccolini, Caso S., Lavorini, Cerrai, Caso D., Gozzini, Okieff, Ibraliu. A disp.: Danzi, Casini, Mini, Batistini, Giachini, Pacciani, Oberjan. All.: Angelozzi.
ISOLOTTO: Martelli, Galeotti, Ghiachi, Girardi, Nencioni, Nanni, Fraschini, Pistelli, Zequiri, Saele, Di Pasquale. A disp.: Baldassarre, Kociu, Parigi, Potestio, Di Michele, Fei, Chiari. All.: Ferrari.
RETI: Zequiri, Di Pasquale.
L'Isolotto continua a rimanere attaccato alla capolista Luco, espugnando il difficile campo dell'Aud. Galluzzo, grazie a una gara attenta e di sostanza. Nella prima frazione c'è molto equilibrio in campo con le due squadre che sembrano voler far di tutto per superarsi, ma con i due portieri che rimangono pressoché inoperosi. Nella seconda frazione la spinta locale si placa un po' e l'Isolotto ne beneficia con l'ingresso di Chiari che ha fin da subito un buon impatto sulla sfida. È proprio sua la verticalizzazione che innesca Di Pasquale. L'esterno di Ferrari guadagna il fondo ed effettua un cross invitante per la testa di Zequiri, la cui zuccata vale l'1-0. A questo punto il Galluzzo reagisce con veemenza, ma nonostante la pressione esercitata, la difesa ospite si mantiene compatta, rischiando comunque in un paio di occasioni quando la panchina locale reclama un calcio di rigore. Nel finale i biancorossi trovano anche il contropiede vincente che permette a Di Pasquale di andare in gol per il 2-0 con il quale si chiude il match.
Calciatoripiù: Chiari, Di Pasquale e Galeotti (Isolotto); Niccolini e Gozzini (Aud. Galluzzo).
AUD. GALLUZZO: Salvini, Fiorenza, Fossati, Niccolini, Caso S., Lavorini, Cerrai, Caso D., Gozzini, Okieff, Ibraliu. A disp.: Danzi, Casini, Mini, Batistini, Giachini, Pacciani, Oberjan. All.: Angelozzi. <br >ISOLOTTO: Martelli, Galeotti, Ghiachi, Girardi, Nencioni, Nanni, Fraschini, Pistelli, Zequiri, Saele, Di Pasquale. A disp.: Baldassarre, Kociu, Parigi, Potestio, Di Michele, Fei, Chiari. All.: Ferrari. <br >
RETI: Zequiri, Di Pasquale.
L'Isolotto continua a rimanere attaccato alla capolista Luco, espugnando il difficile campo dell'Aud. Galluzzo, grazie a una gara attenta e di sostanza. Nella prima frazione c'è molto equilibrio in campo con le due squadre che sembrano voler far di tutto per superarsi, ma con i due portieri che rimangono pressoché inoperosi. Nella seconda frazione la spinta locale si placa un po' e l'Isolotto ne beneficia con l'ingresso di Chiari che ha fin da subito un buon impatto sulla sfida. È proprio sua la verticalizzazione che innesca Di Pasquale. L'esterno di Ferrari guadagna il fondo ed effettua un cross invitante per la testa di Zequiri, la cui zuccata vale l'1-0. A questo punto il Galluzzo reagisce con veemenza, ma nonostante la pressione esercitata, la difesa ospite si mantiene compatta, rischiando comunque in un paio di occasioni quando la panchina locale reclama un calcio di rigore. Nel finale i biancorossi trovano anche il contropiede vincente che permette a Di Pasquale di andare in gol per il 2-0 con il quale si chiude il match. <b>
Calciatoripiù: Chiari, Di Pasquale e Galeotti (Isolotto); Niccolini e Gozzini (Aud. Galluzzo).</b>