- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 1
- Florence S.C.
SCARPERIA: Floroiu, Bettini, Tozaj, Clerico, Tagu, Nencini, Dalu, Gianassi, Fabiani, Marrazzo, Nozzoli. A disp.: Silvestro D. Silvestro L., Carpini, Calzolai, Bini, Berti. All.: Andrea Vannini.
FLORENCE: Carmagnini, Brunetti, Rosselli, Natalini, Bandinelli, Malevolti E., Falugiani, Praticò, Failla, Malevolti G., Laferlita. A disp.: Pasellucci, Tarchi, Difolco, Talvacchia, Martelli, Brenci. All.: Vittorio Sergi.
RETE: 70' Laferlita.
Mister Sergi, all'esordio sulla panchina della Florence, conquista i tre punti battendo lo Scarperia. La sfida è stata equilibrata molto combattuta da entrambe le squadre. Il primo tempo si chiude senza gol e con pochissime azioni pericolose. Nella seconda frazione la partita diventa più vivace. Gli ospiti colpiscono in contropiede al 70' con la Ferlita sul filo del fuorigioco. Subito dopo i mugellani sfiorano il pari con Dalu. Poi sono di nuovi i fiorentini a presentarsi minacciosamente in zona tiro con Guglielmo Malevolti che manda di poco fuori.
Calciatoripiù: tutto il pacchetto difensivo dello Scarperia; Laferlita (Florence).
SCARPERIA: Floroiu, Bettini, Tozaj, Clerico, Tagu, Nencini, Dalu, Gianassi, Fabiani, Marrazzo, Nozzoli. A disp.: Silvestro D. Silvestro L., Carpini, Calzolai, Bini, Berti. All.: Andrea Vannini.<br >FLORENCE: Carmagnini, Brunetti, Rosselli, Natalini, Bandinelli, Malevolti E., Falugiani, Praticò, Failla, Malevolti G., Laferlita. A disp.: Pasellucci, Tarchi, Difolco, Talvacchia, Martelli, Brenci. All.: Vittorio Sergi.<br >
RETE: 70' Laferlita.
Mister Sergi, all'esordio sulla panchina della Florence, conquista i tre punti battendo lo Scarperia. La sfida è stata equilibrata molto combattuta da entrambe le squadre. Il primo tempo si chiude senza gol e con pochissime azioni pericolose. Nella seconda frazione la partita diventa più vivace. Gli ospiti colpiscono in contropiede al 70' con la Ferlita sul filo del fuorigioco. Subito dopo i mugellani sfiorano il pari con Dalu. Poi sono di nuovi i fiorentini a presentarsi minacciosamente in zona tiro con Guglielmo Malevolti che manda di poco fuori.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il pacchetto difensivo dello Scarperia;<b> Laferlita</b> (Florence).