- Juniores Provinciali GIR.A
- Casellina
-
2 - 4
- D.L.F. Firenze
CASELLINA: Lotti, Porri, La Marca, Fanti, Brogi, Broletti, Arena, Lastrucci, Daddi, Torrini, Lopez. A disp.: Pieri, Fabozzi, Casentini, Costantini, Milli, Belli, Passeri. All.: Massimiliano Busin.
DLF: Terrosi, Bianchi, Corti, Micangeli, Corrado, Pilia, Cedrini, Clementi, Silvestri, Gennari, Giaccari. A disp.: Tornese, Pistillo, Raschellà, Piazzesi. All.: Patrizio Parri.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: Silvestri 3, Micangeli, 2 Daddi.
Termina con un ottimo successo sul campo del Casellina il buon campionato del Dlf di Patrizio Parri. Già al 2' ecco il vantaggio della compagine ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Silvestri vince un contrasto e inventa un tiro che batte il portiere di casa sul primo palo. Il Casellina prova a riprendersi dallo shock iniziale, ma finisce per subire il 2-0 grazie ad un bel contropiede ben imbastito da Gennari e perfettamente concluso da Silvestri, che segna il gol che vale la doppietta grazie ad un preciso pallonetto. La partita viene giocata su ritmi alti, così si susseguono le occasioni da una parte e dall'altra. Nelle fila del Casellina i più pericolosi sono Daddi, che colpisce in pieno una traversa, e Lopez, il cui tiro è salvato sulla linea di porta da un difensore ospite. Nella ripresa il Casellina torna in campo ben più determinato rispetto a come aveva iniziato il primo tempo e con un uno-due devastante riesce a trovare il pari. Sulla respinta di Terrosi sul tiro di Fanti si fionda Daddi, che gonfia la rete per il gol del 2-1. E' il 51' quando un super Daddi trova la rete che vale la doppietta grazie ad un colpo di testa giunto sugli sviluppi di una punizione da destra. Dopo un inizio arrembante, il Casellina si adagia troppo favorendo così un ritorno del Dlf. Arriva così il 3-1 di Micangeli, che trova un rocambolesco gol di tacco in mischia. Chiude i conti il re dei bomber, Silvestri, che sigla il trentanovesimo sigillo del suo incredibile campionato liberandosi abilmente del marcatore e battendo Lotti sul primo palo. Il Dlf si accaparra così l'intera posta in palio concludendo il proprio campionato a quota 46 punti.
Calciatoripiù: Daddi (Casellina); Micangeli, Silvestri, Giaccari (Dlf).
CASELLINA: Lotti, Porri, La Marca, Fanti, Brogi, Broletti, Arena, Lastrucci, Daddi, Torrini, Lopez. A disp.: Pieri, Fabozzi, Casentini, Costantini, Milli, Belli, Passeri. All.: Massimiliano Busin.<br >DLF: Terrosi, Bianchi, Corti, Micangeli, Corrado, Pilia, Cedrini, Clementi, Silvestri, Gennari, Giaccari. A disp.: Tornese, Pistillo, Raschellà, Piazzesi. All.: Patrizio Parri.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: Silvestri 3, Micangeli, 2 Daddi.
Termina con un ottimo successo sul campo del Casellina il buon campionato del Dlf di Patrizio Parri. Già al 2' ecco il vantaggio della compagine ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Silvestri vince un contrasto e inventa un tiro che batte il portiere di casa sul primo palo. Il Casellina prova a riprendersi dallo shock iniziale, ma finisce per subire il 2-0 grazie ad un bel contropiede ben imbastito da Gennari e perfettamente concluso da Silvestri, che segna il gol che vale la doppietta grazie ad un preciso pallonetto. La partita viene giocata su ritmi alti, così si susseguono le occasioni da una parte e dall'altra. Nelle fila del Casellina i più pericolosi sono Daddi, che colpisce in pieno una traversa, e Lopez, il cui tiro è salvato sulla linea di porta da un difensore ospite. Nella ripresa il Casellina torna in campo ben più determinato rispetto a come aveva iniziato il primo tempo e con un uno-due devastante riesce a trovare il pari. Sulla respinta di Terrosi sul tiro di Fanti si fionda Daddi, che gonfia la rete per il gol del 2-1. E' il 51' quando un super Daddi trova la rete che vale la doppietta grazie ad un colpo di testa giunto sugli sviluppi di una punizione da destra. Dopo un inizio arrembante, il Casellina si adagia troppo favorendo così un ritorno del Dlf. Arriva così il 3-1 di Micangeli, che trova un rocambolesco gol di tacco in mischia. Chiude i conti il re dei bomber, Silvestri, che sigla il trentanovesimo sigillo del suo incredibile campionato liberandosi abilmente del marcatore e battendo Lotti sul primo palo. Il Dlf si accaparra così l'intera posta in palio concludendo il proprio campionato a quota 46 punti. <b>
Calciatoripiù: Daddi (Casellina); Micangeli, Silvestri, Giaccari (Dlf).</b>