- Juniores Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
2 - 0
- Affrico
RIFREDI 2000: Sarti M., Garofano, Santolini, Pilia, Benedetti, Arrighi, Latini, Erodiani, Tanchi, Cinatti, Pizzano. A disp.: Cascioli, Leoni, Salvadori, Gazzeri, Bagnoli, Cianti, Sarti G.. All.: Batistoni.
AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Ricca, Improta, Piro, Piazza, Vaccaro, Fabbri, Aiazzi, Aspi, Giovannardi. A disp.: Pieraccioli, Vuksani, Sabato, Toscano. All.: Bartoletti.
RETI: 56' Erodiani, 85' Pizzano.
NOTE: 85' espulso 6
Arriva per l'Affrico la prima sconfitta in campionato ad opera di un Rifredi 2000 che si riscatta alla grande dalla sconfitta sul campo della capolista Luco con la quale aveva inaugurato l'anno solare. I ragazzi di Batistoni si comportano bene fin dalle prime battute interpretando bene la gara e mantenendola su ritmi bassi. Nella prima frazione si gioca infatti prevalentemente a centro campo e le occasioni latitano. Per i padroni di casa il più pimpante è Pizzano che è però impreciso a tu per tu con il portiere. L'Affrico invece ci va vicino su calcio di punizione scheggiando la traversa. Prima del tè caldo ci prova anche Cinatti, ma il suo colpo di testa si spegne di poco a lato. Nella ripresa la gara si mette subito bene per i gialloblu che passano grazie a una strepitosa azione personale di Erodiani, bravissimo nello slalom stretto e strepitoso nel dosare il pallonetto da posizione defilatissima per superare il portiere. Il gol dà una scossa all'Affrico che prova in tutti i modi a rifarsi, senza però riuscire a metterci il dovuto raziocinio e producendo per questo qualche mischione e poco più. All'85' allora i locali colpiscono ancora con Pizzano che va via in contropiede e stavolta si mantiene lucido davanti al portiere avversario per il gol della sicurezza che garantisce un finale più tranquillo a Sarti M. e compagni.
Calciatoripiù: Erodiani e Pilia (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Sarti M., Garofano, Santolini, Pilia, Benedetti, Arrighi, Latini, Erodiani, Tanchi, Cinatti, Pizzano. A disp.: Cascioli, Leoni, Salvadori, Gazzeri, Bagnoli, Cianti, Sarti G.. All.: Batistoni. <br >AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Ricca, Improta, Piro, Piazza, Vaccaro, Fabbri, Aiazzi, Aspi, Giovannardi. A disp.: Pieraccioli, Vuksani, Sabato, Toscano. All.: Bartoletti.<br >
RETI: 56' Erodiani, 85' Pizzano.<br >NOTE: 85' espulso 6
Arriva per l'Affrico la prima sconfitta in campionato ad opera di un Rifredi 2000 che si riscatta alla grande dalla sconfitta sul campo della capolista Luco con la quale aveva inaugurato l'anno solare. I ragazzi di Batistoni si comportano bene fin dalle prime battute interpretando bene la gara e mantenendola su ritmi bassi. Nella prima frazione si gioca infatti prevalentemente a centro campo e le occasioni latitano. Per i padroni di casa il più pimpante è Pizzano che è però impreciso a tu per tu con il portiere. L'Affrico invece ci va vicino su calcio di punizione scheggiando la traversa. Prima del tè caldo ci prova anche Cinatti, ma il suo colpo di testa si spegne di poco a lato. Nella ripresa la gara si mette subito bene per i gialloblu che passano grazie a una strepitosa azione personale di Erodiani, bravissimo nello slalom stretto e strepitoso nel dosare il pallonetto da posizione defilatissima per superare il portiere. Il gol dà una scossa all'Affrico che prova in tutti i modi a rifarsi, senza però riuscire a metterci il dovuto raziocinio e producendo per questo qualche mischione e poco più. All'85' allora i locali colpiscono ancora con Pizzano che va via in contropiede e stavolta si mantiene lucido davanti al portiere avversario per il gol della sicurezza che garantisce un finale più tranquillo a Sarti M. e compagni. <b>
Calciatoripiù: Erodiani e Pilia (Rifredi 2000).</b>