- Juniores Provinciali GIR.A
- Casellina
-
0 - 2
- Isolotto
CASELLINA: Lotti, Giulivo, La Marca, Fanti, Broletti, Margheri, Daddi, Lastrucci, Passeri, Matarrese, Belli. A disp.: Favotti, Brogi, Vignoli, Arena, Mazzacano, Lopez. All.: Massimiliano Busin.
ISOLOTTO: Martelli, Galeotti, Fantechi, Parigi, Kociu, Chiari, Pistelli, Fraschini, Giachi, Morandi, Da Silva. A disp.: Baldassarre, Potestìo, Monnanni, Palmerani, Fei, Saele, Loayza, All.: Fabio Ferrari.
RETI: Pistelli, Da Silva.
Tre punti di capitale importanza, visti i risultati delle rivali e soprattutto l'imminente scontro al vertice con il Luco, ma quanta fatica per l'Isolotto di mister Fabio Ferrari in quel di Casellina! La formazione del nuovo tecnico Massimiliano Busin infatti, scende in campo rinnovata nel modulo e nelle motivazioni, spaventando la capolista e opponendosi con grande ardore alle iniziative rivali, specie nei primi 45 minuti. I primi venti minuti sono tutti di marca locale: Belli ci prova con una conclusione terminata di poco a lato, mentre al quarto d'ora è Daddi a farsi ipnotizzare a tu per tu con Martelli. Scampato pericolo l'Isolotto prova a riorganizzarsi, ma il campo stretto e l'intensità espressa dagli avversari paiono un ostacolo davvero duro da superare: a sbloccare la situazione è così un singolo e isolato episodio, ovvero il calcio di rigore assegnato per un fallo di mano e trasformato con freddezza da Pistelli. In avvio di ripresa poi, l'undicesimo centro stagionale di Da Silva, imbeccato da un filtrante di Chiari e lesto nell'anticipare il portiere in uscita, consente all'Isolotto di mettere in ghiaccio il match con discreto anticipo, conservando forze fondamentali in vista del prossimo big match.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva per un ottimo Casellina, nel quale spicca Margheri nel pacchetto difensivo; per l'Isolotto invece, si segnalano Fraschini davanti alla difesa e la coppia difensiva Kociu - Galeotti che non ha fatto rimpiangere le tante assenze: gufate a parte, i campionati non si vincono in undici.
CASELLINA: Lotti, Giulivo, La Marca, Fanti, Broletti, Margheri, Daddi, Lastrucci, Passeri, Matarrese, Belli. A disp.: Favotti, Brogi, Vignoli, Arena, Mazzacano, Lopez. All.: Massimiliano Busin.<br >ISOLOTTO: Martelli, Galeotti, Fantechi, Parigi, Kociu, Chiari, Pistelli, Fraschini, Giachi, Morandi, Da Silva. A disp.: Baldassarre, Potestìo, Monnanni, Palmerani, Fei, Saele, Loayza, All.: Fabio Ferrari.<br >
RETI: Pistelli, Da Silva.
Tre punti di capitale importanza, visti i risultati delle rivali e soprattutto l'imminente scontro al vertice con il Luco, ma quanta fatica per l'Isolotto di mister Fabio Ferrari in quel di Casellina! La formazione del nuovo tecnico Massimiliano Busin infatti, scende in campo rinnovata nel modulo e nelle motivazioni, spaventando la capolista e opponendosi con grande ardore alle iniziative rivali, specie nei primi 45 minuti. I primi venti minuti sono tutti di marca locale: Belli ci prova con una conclusione terminata di poco a lato, mentre al quarto d'ora è Daddi a farsi ipnotizzare a tu per tu con Martelli. Scampato pericolo l'Isolotto prova a riorganizzarsi, ma il campo stretto e l'intensità espressa dagli avversari paiono un ostacolo davvero duro da superare: a sbloccare la situazione è così un singolo e isolato episodio, ovvero il calcio di rigore assegnato per un fallo di mano e trasformato con freddezza da Pistelli. In avvio di ripresa poi, l'undicesimo centro stagionale di Da Silva, imbeccato da un filtrante di Chiari e lesto nell'anticipare il portiere in uscita, consente all'Isolotto di mettere in ghiaccio il match con discreto anticipo, conservando forze fondamentali in vista del prossimo big match. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva per un ottimo Casellina, nel quale spicca Margheri nel pacchetto difensivo; per l'Isolotto invece, si segnalano <b>Fraschini </b>davanti alla difesa e la coppia difensiva <b>Kociu - Galeotti</b> che non ha fatto rimpiangere le tante assenze: gufate a parte, i campionati non si vincono in undici.