• Allievi Nazionali GIR.E
  • Spezia
  • 2 - 0
  • Livorno


SPEZIA: Carta, Fatale, Biasi (71' Bucchieri), Faye', Bonelli, Ursino, Remorini (80' Fiordisaggio), Shqypi (80' Ciuffardi) Tabiolati (65' Ceniccola), Acampora (49' Conedera), Cucurnia (54' Aracu). A disp.: Tognoni. All.: Sergio Battistini.
LIVORNO: Sannino, Menicagli (59' Stampa), Diani, Angiolini (68' Castagnoli), Boriello, Tiritiello, Bartolini, Sandri Lorenzo (48' Landi), Pellegrini (65' Dolcetti), Favilli (48' Frati), Giudici. A disp.: Sandri Paolo, Bruzzi. All. Venturini.

ARBITRO: Tiziano Teni di Pistoia, coad. da Dino Camaiora e Marco Deriu di La Spezia).

RETI: 8' Remorini, 63' Biasi.



Lo Spezia supera il Livorno, lo scavalca in graduatoria e si classifica ad una giornata dal termine al terzo posto ed ora probabilmente affronterà nei sedicesimi di finale di categoria l'Ascoli. Gli aquilotti di Sergio Battistini passano subito in vantaggio al 8': punizione dalla lunga distanza battuta da Remorini e concessa per un atterramento subito da Shqypi, la botta è deviata in modo ininfluente da Boriello e si insacca alle spalle di Sannino. Al 32' Fayè con una bella verticalizzazione smarca Remorini che allunga sulla sinistra per Cucurnia, il quale con un gran diagonale sfiora il palo alla sinistra del portiere labronico. Nella ripresa il gran caldo condiziona molto le squadre in campo con lo Spezia che non ha difficoltà a controllare le sterili puntate dei toscani. Al 63' gli aquilotti mettono al sicuro il risultato: Aracu è molto bravo a recuperare palla a metà campo, smarca Biasi sulla corsia di destra, l'esterno spezzino salta in velocità due avversari e batte il portiere ospite in uscita.

SPEZIA: Carta, Fatale, Biasi (71' Bucchieri), Faye', Bonelli, Ursino, Remorini (80' Fiordisaggio), Shqypi (80' Ciuffardi) Tabiolati (65' Ceniccola), Acampora (49' Conedera), Cucurnia (54' Aracu). A disp.: Tognoni. All.: Sergio Battistini.<br >LIVORNO: Sannino, Menicagli (59' Stampa), Diani, Angiolini (68' Castagnoli), Boriello, Tiritiello, Bartolini, Sandri Lorenzo (48' Landi), Pellegrini (65' Dolcetti), Favilli (48' Frati), Giudici. A disp.: Sandri Paolo, Bruzzi. All. Venturini.<br > ARBITRO: Tiziano Teni di Pistoia, coad. da Dino Camaiora e Marco Deriu di La Spezia). <br > RETI: 8' Remorini, 63' Biasi. Lo Spezia supera il Livorno, lo scavalca in graduatoria e si classifica ad una giornata dal termine al terzo posto ed ora probabilmente affronter&agrave; nei sedicesimi di finale di categoria l'Ascoli. Gli aquilotti di Sergio Battistini passano subito in vantaggio al 8': punizione dalla lunga distanza battuta da Remorini e concessa per un atterramento subito da Shqypi, la botta &egrave; deviata in modo ininfluente da Boriello e si insacca alle spalle di Sannino. Al 32' Fay&egrave; con una bella verticalizzazione smarca Remorini che allunga sulla sinistra per Cucurnia, il quale con un gran diagonale sfiora il palo alla sinistra del portiere labronico. Nella ripresa il gran caldo condiziona molto le squadre in campo con lo Spezia che non ha difficolt&agrave; a controllare le sterili puntate dei toscani. Al 63' gli aquilotti mettono al sicuro il risultato: Aracu &egrave; molto bravo a recuperare palla a met&agrave; campo, smarca Biasi sulla corsia di destra, l'esterno spezzino salta in velocit&agrave; due avversari e batte il portiere ospite in uscita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI