- Juniores Regionali GIR.C
- Chiusi
-
0 - 0
- Unione Pol. Poliziana
N.S.CHIUSI: Raileanu, Tallo, Fabbrizzi, Bernardini, Spadea, Scricciolo, Rhiani, Sereni, Iwaki, Vanni, Magdan. A disp.: Baglioni, Burini, Paradisi, Pellegrini, Perugini, Viera. All.: Stefano Magara.
POLIZIANA: Falciani, Pascucci, Briganti, Rosignoli, Silvestri, Pieramici, Capitani, Barbi, Buracchi, Anselmi, Nigi. A disp.: Comitini, Sellami, Domenichelli, Piscitello, Neri, El Jomari, Biagiotti. All.: Marco Cresti.
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena.
NOTE: espulso Scricciolo.
Si dividono la posta in palio Chiusi e Poliziana, al termine di un match sostanzialmente equilibrato e con poche emozioni da ambo le parti. Un pari che certamente soddisfa maggiormente gli ospiti, perché ottenuto contro un Chiusi che veniva da un momento favorevole, eccezion fatta per la battuta d'arresto di settimana scorsa contro il Pontassieve. Passando alla cronaca della partita, al 10' Chiusi subito pericoloso con una bella combinazione fra Sereni ed Iwaki, con quest'ultimo che, dal limite dell'area, va alla conclusione, trovando però l'attenta risposta di Falciani. Al 30' ancora Chiusi che recupera palla al limite dell'area di rigore ospite con Rhiani, il quale mette al centro per Iwaki che, da buona posizione, calcia alto. Passano 5' ed è clamorosa l'occasione che capita sui piedi del solito Iwaki, che viene servito in area dal perfetto assist di Vanni ma, da due passi, calcia clamorosamente alto. L'occasionissima di Iwaki è l'ultima occasione di un primo tempo che termina sullo 0-0, risultato che va stretto ai padroni di casa. Ad inizio ripresa, la Poliziana prova subito a rendersi pericolosa con Buracchi, che sfrutta un rimpallo favorevole al limite dell'area e, con un gran diagonale destro, manda di poco a lato, mettendo i brividi a Raileanu. Al 50' risponde il Chiusi, che va vicinissimo al gol del vantaggio col solito Iwaki, la cui punizione dai 20 metri viene respinta da un prodigioso intervento di Falciani, che salva i suoi. Al 74' Poliziana pericolosa col neoentrato Biagiotti, che riceve un lancio dalla difesa, controlla il pallone al limite dell'area e, di destro, manda a lato di un soffio. Due minuti dopo risponde il Chiusi col lancio di Rhiani per il neoentrato Criscuolo che, da posizione defilata, prova un gran diagonale che si spegne però sul fondo. All'80' ultimo sussulto del match con il Chiusi che recupera palla con il solito Rhiani che, da posizione defilata, salta un uomo, si accentra e di destro chiama Falciani ad una super parata. Nel finale c'è spazio anche per l'espulsione di Scricciolo tra le fila dei padroni di casa.
Calciatoripiù: nel Chiusi buonissima prova di Luca Spadea, pilastro difensivo e ottimo nell'impostare la manovra dalle retrovie.
N.S.CHIUSI: Raileanu, Tallo, Fabbrizzi, Bernardini, Spadea, Scricciolo, Rhiani, Sereni, Iwaki, Vanni, Magdan. A disp.: Baglioni, Burini, Paradisi, Pellegrini, Perugini, Viera. All.: Stefano Magara.<br >POLIZIANA: Falciani, Pascucci, Briganti, Rosignoli, Silvestri, Pieramici, Capitani, Barbi, Buracchi, Anselmi, Nigi. A disp.: Comitini, Sellami, Domenichelli, Piscitello, Neri, El Jomari, Biagiotti. All.: Marco Cresti.<br >
ARBITRO: Federico Pianigiani di Siena. <br >NOTE: espulso Scricciolo.
Si dividono la posta in palio Chiusi e Poliziana, al termine di un match sostanzialmente equilibrato e con poche emozioni da ambo le parti. Un pari che certamente soddisfa maggiormente gli ospiti, perché ottenuto contro un Chiusi che veniva da un momento favorevole, eccezion fatta per la battuta d'arresto di settimana scorsa contro il Pontassieve. Passando alla cronaca della partita, al 10' Chiusi subito pericoloso con una bella combinazione fra Sereni ed Iwaki, con quest'ultimo che, dal limite dell'area, va alla conclusione, trovando però l'attenta risposta di Falciani. Al 30' ancora Chiusi che recupera palla al limite dell'area di rigore ospite con Rhiani, il quale mette al centro per Iwaki che, da buona posizione, calcia alto. Passano 5' ed è clamorosa l'occasione che capita sui piedi del solito Iwaki, che viene servito in area dal perfetto assist di Vanni ma, da due passi, calcia clamorosamente alto. L'occasionissima di Iwaki è l'ultima occasione di un primo tempo che termina sullo 0-0, risultato che va stretto ai padroni di casa. Ad inizio ripresa, la Poliziana prova subito a rendersi pericolosa con Buracchi, che sfrutta un rimpallo favorevole al limite dell'area e, con un gran diagonale destro, manda di poco a lato, mettendo i brividi a Raileanu. Al 50' risponde il Chiusi, che va vicinissimo al gol del vantaggio col solito Iwaki, la cui punizione dai 20 metri viene respinta da un prodigioso intervento di Falciani, che salva i suoi. Al 74' Poliziana pericolosa col neoentrato Biagiotti, che riceve un lancio dalla difesa, controlla il pallone al limite dell'area e, di destro, manda a lato di un soffio. Due minuti dopo risponde il Chiusi col lancio di Rhiani per il neoentrato Criscuolo che, da posizione defilata, prova un gran diagonale che si spegne però sul fondo. All'80' ultimo sussulto del match con il Chiusi che recupera palla con il solito Rhiani che, da posizione defilata, salta un uomo, si accentra e di destro chiama Falciani ad una super parata. Nel finale c'è spazio anche per l'espulsione di Scricciolo tra le fila dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chiusi buonissima prova di<b> Luca Spadea</b>, pilastro difensivo e ottimo nell'impostare la manovra dalle retrovie.