- Juniores Regionali GIR.C
- Pontassieve
-
1 - 1
- Soci Casentino
PONTASSIEVE: Martellini, Innocenti M., Siino, Castri, Bulli, Innocenti G., Fossati, Batistini, Del Lungo, Carzoli, Fontini. A disp.: Rozza, Firaux, Santini, Amin, Pretolani, Cianferoni, Guazzini. All.: Cardi.
SOCICASENTINO: Giuliani, Velica, Loppi R., Hyskaj A., Mulinacci, Nassini, Piccolo, Chianucci, Hyskaj J., Rausse, Cangini. A disp.: Conti, Verola, Cordovani, Loppi A., Acuti, Palombi, Berberi. All.: Squillantini.
ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.
RETI: 33' rig. Piccolo, 43' Del Lungo.
Appaiate entrambe a metà classifica a 19 punti, Pontassieve e SociCasentino si dividono la posta in palio, con un 1-1 arrivato al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nei primi minuti di gioco, tanta confusione in campo, con entrambe le squadre che ci mettono un po' prima di trovare il ritmo giusto, complice anche un terreno di gioco non in perfette condizioni. La prima occasione del match capita sui piedi di Del Lungo, che al 10' spara alto da dentro l'area. Il Soci, dal canto suo, non sta a guardare e, in contropiede, si rende pericoloso in più occasioni con Rausse e Hyskaj J., entrambi poco precisi al momento di concludere. Poco dopo la mezz'ora, però, l'arbitro concede un rigore al Soci, fra le non poche proteste dei giocatori del Pontassieve: alla battuta del penalty va Piccolo, che spiazza Martellini e porta in vantaggio i suoi. Il vantaggio degli ospiti però dura poco, perché dieci minuti più tardi arriva l'immediato pareggio del Pontassieve con Del Lungo che, lanciato in campo aperto da Fontini, si presenta a tu per tu con Giuliani e di destro manda il pallone in buca d'angolo. Nel secondo tempo il Pontassieve rientra in campo determinato e, nei primissimi minuti, si rende pericoloso in un paio di occasioni con Guazzini e Cianferoni, appena entrati. A metà ripresa è sempre Guazzini a rendersi pericoloso con una conclusione dalla distanza che mette i brividi a Giuliani. Nell'ultimo quarto d'ora di gara, tuttavia, i ritmi calano vistosamente e l'unica occasione degna di nota è un pericoloso contropiede del SociCasentino, con Rausse che però trova sulla sua strada un attentissimo Martellini, abile a respingere la conclusione del numero 10 locale. Termina quindi 1-1 il match di Pontassieve, con un punto a testa che può essere utile ad entrambe le compagini.
Calciatoripiù: nel Pontassieve ottima prova difensiva di Siino e di Innocenti M., che commettono pochissime sbavature. Nel Soci da premiare Rausse e Piccolo, pericolosi in proiezione offensiva.
PONTASSIEVE: Martellini, Innocenti M., Siino, Castri, Bulli, Innocenti G., Fossati, Batistini, Del Lungo, Carzoli, Fontini. A disp.: Rozza, Firaux, Santini, Amin, Pretolani, Cianferoni, Guazzini. All.: Cardi. <br >SOCICASENTINO: Giuliani, Velica, Loppi R., Hyskaj A., Mulinacci, Nassini, Piccolo, Chianucci, Hyskaj J., Rausse, Cangini. A disp.: Conti, Verola, Cordovani, Loppi A., Acuti, Palombi, Berberi. All.: Squillantini.<br >
ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br >
RETI: 33' rig. Piccolo, 43' Del Lungo.
Appaiate entrambe a metà classifica a 19 punti, Pontassieve e SociCasentino si dividono la posta in palio, con un 1-1 arrivato al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le compagini. Nei primi minuti di gioco, tanta confusione in campo, con entrambe le squadre che ci mettono un po' prima di trovare il ritmo giusto, complice anche un terreno di gioco non in perfette condizioni. La prima occasione del match capita sui piedi di Del Lungo, che al 10' spara alto da dentro l'area. Il Soci, dal canto suo, non sta a guardare e, in contropiede, si rende pericoloso in più occasioni con Rausse e Hyskaj J., entrambi poco precisi al momento di concludere. Poco dopo la mezz'ora, però, l'arbitro concede un rigore al Soci, fra le non poche proteste dei giocatori del Pontassieve: alla battuta del penalty va Piccolo, che spiazza Martellini e porta in vantaggio i suoi. Il vantaggio degli ospiti però dura poco, perché dieci minuti più tardi arriva l'immediato pareggio del Pontassieve con Del Lungo che, lanciato in campo aperto da Fontini, si presenta a tu per tu con Giuliani e di destro manda il pallone in buca d'angolo. Nel secondo tempo il Pontassieve rientra in campo determinato e, nei primissimi minuti, si rende pericoloso in un paio di occasioni con Guazzini e Cianferoni, appena entrati. A metà ripresa è sempre Guazzini a rendersi pericoloso con una conclusione dalla distanza che mette i brividi a Giuliani. Nell'ultimo quarto d'ora di gara, tuttavia, i ritmi calano vistosamente e l'unica occasione degna di nota è un pericoloso contropiede del SociCasentino, con Rausse che però trova sulla sua strada un attentissimo Martellini, abile a respingere la conclusione del numero 10 locale. Termina quindi 1-1 il match di Pontassieve, con un punto a testa che può essere utile ad entrambe le compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve ottima prova difensiva di <b>Siino e di Innocenti M.</b>, che commettono pochissime sbavature. Nel Soci da premiare<b> Rausse e Piccolo</b>, pericolosi in proiezione offensiva.