- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 4
- Atletica Castello
SAN PIERO A S.: Bruni, Lelli, De Rosa, Damiani, Marchi, Romeo, Nardini, Magri, Cecala, Giovannetti, Modesti. A disp.: Mazzetti, Uruci, Papi, Rapetti, Schimmenti, Rossi. All.: Tortelli.
ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Misuri, Zipoli, Pierattini, Verdino (46' Degli Innocenti), Lorini, Batistoni, Profilato, Romano. A disp.: Golini, Calacoci, D'Effremo, Marabini. All.: Megli.
RETI: 2 Giovannetti, Zipoli, Romano, Cecala, Cecchini, Degli Innocenti.
Nello scontro diretto fra San Piero e Atl. Castello sono gli ospiti ad avere la meglio tornando dal mugello con un pirotecnico 4-3. I ragazzi di Tortelli invece chiudono l'anno con una sconfitta, confermando un momento poco felice. Buoni segnali invece si erano già visti la scorsa settimana da parte dell'Atl. Castello che aveva messo in difficoltà la capolista Isolotto. I biancorossi però iniziano bene e riescono a sbloccare la situazione al quarto d'ora con un guizzo di Giovannetti. La squadra di Megli però risponde subito riuscendo ad agguantare il pareggio grazie a Zipoli. Gli ospiti sfruttano l'inerzia a proprio favore e riescono a capovolgere la situazione con la spaccata vincente di Romano che irrompe con tempismo su un cross proveniente dal settore di destra. Prima del riposo però i ragazzi di Tortelli riescono a pareggiare i conti con l'opportunismo di Cecala. Nella ripresa i biancoverdi riprendono vigore, rimettendo il naso avanti con il tiro da fuori di Cecchini. I muegellani però non si arrendono e con il solito Giovannetti si portano sul 3-3. Il finale è concitato con occasioni da una parte e dall'altra. A 5' dal termine gli ospiti riescono a far propria la gare con graziue a un bel pallonetto di Innocenti, anche se allo scoccare del 90' il San Piero ha la grande occasione per un'impensabile 4-4, ma la fallisce e a festeggiare è solo la truppa di Megli.
Calciatoripiù: Misuri e Romano (Atl. Castello); Giovannetti e Damiani (San Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Bruni, Lelli, De Rosa, Damiani, Marchi, Romeo, Nardini, Magri, Cecala, Giovannetti, Modesti. A disp.: Mazzetti, Uruci, Papi, Rapetti, Schimmenti, Rossi. All.: Tortelli.<br >ATL. CASTELLO: Felli, Cecchini, Orlandi, Misuri, Zipoli, Pierattini, Verdino (46' Degli Innocenti), Lorini, Batistoni, Profilato, Romano. A disp.: Golini, Calacoci, D'Effremo, Marabini. All.: Megli. <br >
RETI: 2 Giovannetti, Zipoli, Romano, Cecala, Cecchini, Degli Innocenti.
Nello scontro diretto fra San Piero e Atl. Castello sono gli ospiti ad avere la meglio tornando dal mugello con un pirotecnico 4-3. I ragazzi di Tortelli invece chiudono l'anno con una sconfitta, confermando un momento poco felice. Buoni segnali invece si erano già visti la scorsa settimana da parte dell'Atl. Castello che aveva messo in difficoltà la capolista Isolotto. I biancorossi però iniziano bene e riescono a sbloccare la situazione al quarto d'ora con un guizzo di Giovannetti. La squadra di Megli però risponde subito riuscendo ad agguantare il pareggio grazie a Zipoli. Gli ospiti sfruttano l'inerzia a proprio favore e riescono a capovolgere la situazione con la spaccata vincente di Romano che irrompe con tempismo su un cross proveniente dal settore di destra. Prima del riposo però i ragazzi di Tortelli riescono a pareggiare i conti con l'opportunismo di Cecala. Nella ripresa i biancoverdi riprendono vigore, rimettendo il naso avanti con il tiro da fuori di Cecchini. I muegellani però non si arrendono e con il solito Giovannetti si portano sul 3-3. Il finale è concitato con occasioni da una parte e dall'altra. A 5' dal termine gli ospiti riescono a far propria la gare con graziue a un bel pallonetto di Innocenti, anche se allo scoccare del 90' il San Piero ha la grande occasione per un'impensabile 4-4, ma la fallisce e a festeggiare è solo la truppa di Megli. <b>
Calciatoripiù: Misuri e Romano (Atl. Castello); Giovannetti e Damiani (San Piero a S.).</b>