- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Galluzzo
-
2 - 1
- Euro Calcio Firenze
AUD. GALLUZZO: Salvini, Giachini, Fossati, Niccolini, Cerrai, Fernandez, Pacciani, Caso Donato, Lavorini, Ibraliu, Delfino. A disp.: Danzi, Mini, Casini, Oberjan, Gozzini, Landi. All.: Matteo Angelozzi.
EURO CALCIO: Pagliaro, Vitiello, Basha, Giachi, Gargiulo, Lipari, Huanry, Mexshay, Randelli, Romagnoli, Balliu. A disp.: Piampiano, Braccia, Mazzuchi, Di Domenico, Capecci, Buyceach, Gjiergj. All.: Lorenzo Gheri.
RETI: 2 Ibraliu, Gargiulo.
Il tardo pomeriggio del Guidi di Galluzzo si ravviva con le giocate dei locali di mister Angelozzi e gli ospiti guidati da mister Gheri: al termine di 90' sentiti e combattuti che hanno messo di fronte due squadre in salute e alle quali ,la classifica non rende merito, sono i gialloblù di casa a far festa grazie al successo per due a uno. Termina senza gol una prima frazione di gioco senza neanche grandi spunti ma valida dal punto di vista agonistico, in cui la sfera viene contesa soprattutto a centrocampo; nella ripresa sono i locali a sbloccare il risultato grazie a Ibraliu, a segno sugli sviluppi di una rimessa laterale e in seguito a un'indecisione della difesa avversaria. L'Euro Calcio non ci sta ed è Gargiulo a firmare il punto del pari. Nel finale di gara però, il secondo gol personale di Ibraliu regala la settima vittoria stagionale al Galluzzo che vola a quota 23 punti in graduatoria grazie al successo su un buon Euro Calcio.
Calciatoripiù: Ibraliu, Pacciani e Fernandez (Aud. Galluzzo); Balliu e Mexshay (Euro Calcio).
AUD. GALLUZZO: Salvini, Giachini, Fossati, Niccolini, Cerrai, Fernandez, Pacciani, Caso Donato, Lavorini, Ibraliu, Delfino. A disp.: Danzi, Mini, Casini, Oberjan, Gozzini, Landi. All.: Matteo Angelozzi.<br >EURO CALCIO: Pagliaro, Vitiello, Basha, Giachi, Gargiulo, Lipari, Huanry, Mexshay, Randelli, Romagnoli, Balliu. A disp.: Piampiano, Braccia, Mazzuchi, Di Domenico, Capecci, Buyceach, Gjiergj. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETI: 2 Ibraliu, Gargiulo.
Il tardo pomeriggio del Guidi di Galluzzo si ravviva con le giocate dei locali di mister Angelozzi e gli ospiti guidati da mister Gheri: al termine di 90' sentiti e combattuti che hanno messo di fronte due squadre in salute e alle quali ,la classifica non rende merito, sono i gialloblù di casa a far festa grazie al successo per due a uno. Termina senza gol una prima frazione di gioco senza neanche grandi spunti ma valida dal punto di vista agonistico, in cui la sfera viene contesa soprattutto a centrocampo; nella ripresa sono i locali a sbloccare il risultato grazie a Ibraliu, a segno sugli sviluppi di una rimessa laterale e in seguito a un'indecisione della difesa avversaria. L'Euro Calcio non ci sta ed è Gargiulo a firmare il punto del pari. Nel finale di gara però, il secondo gol personale di Ibraliu regala la settima vittoria stagionale al Galluzzo che vola a quota 23 punti in graduatoria grazie al successo su un buon Euro Calcio.<b>
Calciatoripiù: Ibraliu, Pacciani e Fernandez (Aud. Galluzzo); Balliu e Mexshay (Euro Calcio).</b>