- Juniores Nazionali GIR.F
- Ponsacco
-
0 - 1
- Ghivizzano BorgoaMozzano
PONSACCO: Lista, Lazzari, Calabrese, Fiore, FOntanelli, Las Prova, Accardo, Belcari, Gemignani, Birzo, Ayman. A disp.: Betyti, Belli, Macchi, Bachi, Fustini, Toscano, Somfah, Sani, Giuntini. All.: Minichilli.
GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Lo Russo, Rugani, Giusfredi, Giomi, Rossi, Parmigiani, Beqiri, Pavan, Zadrima, Fiumicino. A disp.: Ferrarini, Sarti, Sheta, Dianda, Secchi, Amedei, Biagi, Donati. All.: Giraldi.
ARBITRO: Tassano di Chiavari, coad. da Prela e Di Milta di Pistoia.
RETE: Beqiri.
Confermando come le sue migliori qualità siano proprio la grande compattezza, il cinismo e la solidità - declinata anche in fase difensiva - il Ghivizzano Borgo a Mozzano centra una vittoria di misura ma enorme come importanza espugnando il campo del Ponsacco al termine di una gara difficile, in cui i padroni di casa hanno ben recitato il loro copione mettendo in difficoltà io quotati avversari. I ragazzi di Minichilli danno bella prova di loro particolarmente nel corso del primo tempo, in cui gli sforzi profusi dai pisani per poco non si concretizzato in occasione dei tentativi di Ayman, fermato dalla traversa, e i suoi compagni di reparto; gli ospiti si difendono con ordine e provano a farsi vedere con Pavan, ma Lista è attento e si va al riposo sul parziale di zero a zero. Il Ponsacco intuisce la possibilità di ottenere un bel risultato e in avvio di ripresa continua a spingere, ma ancora una volta le iniziative offensive dei locali non sortiscono gli effetti sperati. Denota grande senso pratico invece la compagine ospite, che passa grazie a Beqiri, autore di un guizzo decisivo sottomisura. La reazione del Ponsacco c'è, ma risulta poco lucida; l'inerzia del match sorride allora al GhiviBorgo che conduce fino in fondo una vittoria importantissima in chiave futura. Quel che resta da giocare in questa stagione, è denso di intriganti prospettive.
Calciatoripiù: Calabrese (Ponsacco); Beqiri (Ghivizzano Borgo a Mozzano).
PONSACCO: Lista, Lazzari, Calabrese, Fiore, FOntanelli, Las Prova, Accardo, Belcari, Gemignani, Birzo, Ayman. A disp.: Betyti, Belli, Macchi, Bachi, Fustini, Toscano, Somfah, Sani, Giuntini. All.: Minichilli.<br >GHIVIZZANO B.MOZZANO: Arar, Lo Russo, Rugani, Giusfredi, Giomi, Rossi, Parmigiani, Beqiri, Pavan, Zadrima, Fiumicino. A disp.: Ferrarini, Sarti, Sheta, Dianda, Secchi, Amedei, Biagi, Donati. All.: Giraldi. <br >
ARBITRO: Tassano di Chiavari, coad. da Prela e Di Milta di Pistoia.<br >
RETE: Beqiri.
Confermando come le sue migliori qualità siano proprio la grande compattezza, il cinismo e la solidità - declinata anche in fase difensiva - il Ghivizzano Borgo a Mozzano centra una vittoria di misura ma enorme come importanza espugnando il campo del Ponsacco al termine di una gara difficile, in cui i padroni di casa hanno ben recitato il loro copione mettendo in difficoltà io quotati avversari. I ragazzi di Minichilli danno bella prova di loro particolarmente nel corso del primo tempo, in cui gli sforzi profusi dai pisani per poco non si concretizzato in occasione dei tentativi di Ayman, fermato dalla traversa, e i suoi compagni di reparto; gli ospiti si difendono con ordine e provano a farsi vedere con Pavan, ma Lista è attento e si va al riposo sul parziale di zero a zero. Il Ponsacco intuisce la possibilità di ottenere un bel risultato e in avvio di ripresa continua a spingere, ma ancora una volta le iniziative offensive dei locali non sortiscono gli effetti sperati. Denota grande senso pratico invece la compagine ospite, che passa grazie a Beqiri, autore di un guizzo decisivo sottomisura. La reazione del Ponsacco c'è, ma risulta poco lucida; l'inerzia del match sorride allora al GhiviBorgo che conduce fino in fondo una vittoria importantissima in chiave futura. Quel che resta da giocare in questa stagione, è denso di intriganti prospettive. <b>
Calciatoripiù: Calabrese</b> (Ponsacco); <b>Beqiri </b>(Ghivizzano Borgo a Mozzano).