- Juniores Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 1
- Euro Calcio Firenze
CS FIRENZE: Coppola, Santini, Dragoni, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Fini, Orsolini, Orsillo, Raddi, Lo Conte. A disp.: Grazini, Lazzerini, Religi, Fontanelli Quispe, Finga, Catalano. All.: Yuri Landini.
EURO CALCIO: Pagliaro, Bashja, Magrini, Vitiello, Meskaj, Rorandelli, Huanri, Pazuki, Gargiulo, Di Domenico, Romagnoli. A disp.: Balliu, Braccia, Capecci, Mechi, Pianpiano, Barubiani, Bujceach. All.: Lorenzo Gheri.
RETE: 44' Rorandelli.
NOTE: Espulsi Coppola, Fini, Orsolini.
L'Euro Calcio passa in casa della Florence e la sorpassa in classifica. I locali fanno la partita, creando molte occasioni, tra cui due pali e una traversa nella ripresa, oltre alle conclusioni in porta sventate dall'estremo difensore dell'Euro Calcio. La mole di gioco dei locali non porta frutti, mentre l'Euro Calcio capitalizza al massimo: al 44' dopo una serie di rimpalli in area, Rorandelli trova il varco giusto e la mette in fondo al sacco. Nella ripresa il Dlf continua a inseguire il gol che, però, non arriva. In compenso arrivano una serie di cartellini rossi che decimano la squadra che alla fine conclude in otto. L'Euro Calcio prova ad approfittare della superiorità numerica: Balliu scarica addosso al portiere, mentre Huanri, di testa, spizzica la traversa.
Calciatoripiù: Vitiello, Braccia (Euro Calcio).
CS FIRENZE: Coppola, Santini, Dragoni, Tarabusi, Borbottoni, Cecchini, Fini, Orsolini, Orsillo, Raddi, Lo Conte. A disp.: Grazini, Lazzerini, Religi, Fontanelli Quispe, Finga, Catalano. All.: Yuri Landini. <br >EURO CALCIO: Pagliaro, Bashja, Magrini, Vitiello, Meskaj, Rorandelli, Huanri, Pazuki, Gargiulo, Di Domenico, Romagnoli. A disp.: Balliu, Braccia, Capecci, Mechi, Pianpiano, Barubiani, Bujceach. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETE: 44' Rorandelli.<br >NOTE: Espulsi Coppola, Fini, Orsolini.
L'Euro Calcio passa in casa della Florence e la sorpassa in classifica. I locali fanno la partita, creando molte occasioni, tra cui due pali e una traversa nella ripresa, oltre alle conclusioni in porta sventate dall'estremo difensore dell'Euro Calcio. La mole di gioco dei locali non porta frutti, mentre l'Euro Calcio capitalizza al massimo: al 44' dopo una serie di rimpalli in area, Rorandelli trova il varco giusto e la mette in fondo al sacco. Nella ripresa il Dlf continua a inseguire il gol che, però, non arriva. In compenso arrivano una serie di cartellini rossi che decimano la squadra che alla fine conclude in otto. L'Euro Calcio prova ad approfittare della superiorità numerica: Balliu scarica addosso al portiere, mentre Huanri, di testa, spizzica la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vitiello, Braccia</b> (Euro Calcio).