- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Fornacette Casarosa
-
5 - 1
- Livorno9
FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Iacoponi, Bargagna, Caroti, Bacciarelli, Oulderrahmania, Marsiotti, Rovini, Frangioni, Mboup. A disp.: Simonelli, Donnini, Caprai, Gori. All.: Eli Angiolino Bottai.
LIVORNO 9: Tamberi, Boukari, Di Nardi, Baldanzi, Angioli, Benigni, Pappalardo, Sanguinetti, Iavazzo, Meini, Marchini. A disp.: Benni, Calistri. All.: Daniele Falaschi.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: Rovini 2 (1 rig.), Oulderrahmania 2, Caroti aut., Donnini.
Fornacette a forza cinque sul Livorno 9. Un terremoto di gol si abbatte sulla squadra di Daniele Falaschi, in grande difficoltà nei due tempi di fronte alla spensieratezza dei ragazzi di casa. Dopo dieci minuti, la fase di studio viene sospesa da un tentativo abbastanza velleitario di Frangioni. L'azione buona per il vantaggio è quella che segue e che si concretizza con un triangolo al limite dell'area concluso dal tiro al volo di Rovini. Tamberi respinge in un primo momento con un intervento super, ma nulla può quando la respinta corta torna sui piedi del numero nove, che fredda così il Livorno 9 per la prima volta. Il Fornacette alza i ritmi e raddoppia subito con l'incursione in area di Rovini, ben innescato da Frangioni. Dentro i sedici metri, il nove di casa viene sdraiato convocando Pieve al fischio del calcio di rigore. Batte Rovini. 2-0. Il Fornacette è adesso in pieno controllo della partita, e Frangioni fa la spina nel fianco di ogni scorribanda esterna della squadra di casa. Proprio da lui e da Oulderrahmania si genera la terza rete ad opera del numero sette. Il Livorno 9 ha una sua reazione con i suoi uomini più pericolosi, Pappalardo e Marchini,: il numero nove che salta il portiere e calcia direttamente sul palo. La carambola generata dal legno sbatte addosso a Caroti, che stava correndo verso la propria porta per cercare di salvare la palla. La sfera si dirige in rete. Dopo il 3-1, il Fornacette rimette ordine con la rete al 60' di Oulderrahmania, prima di calare la cinquina con il cucchiaio col quale Donnini si sbarazza di Tamberi. L'ultima chiamata del Livorno 9 è un bel tiro sotto la traversa di Pappalardo, parato da Faldi. I locali vincono e ripartono dopo la sconfitta nel recupero contro l'Atl. Piombino.
Calciatoripiù: Bacciarelli (Fornacette C.), Pappalardo, Marchini (Livorno 9).
FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Iacoponi, Bargagna, Caroti, Bacciarelli, Oulderrahmania, Marsiotti, Rovini, Frangioni, Mboup. A disp.: Simonelli, Donnini, Caprai, Gori. All.: Eli Angiolino Bottai. <br >LIVORNO 9: Tamberi, Boukari, Di Nardi, Baldanzi, Angioli, Benigni, Pappalardo, Sanguinetti, Iavazzo, Meini, Marchini. A disp.: Benni, Calistri. All.: Daniele Falaschi. <br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: Rovini 2 (1 rig.), Oulderrahmania 2, Caroti aut., Donnini.
Fornacette a forza cinque sul Livorno 9. Un terremoto di gol si abbatte sulla squadra di Daniele Falaschi, in grande difficoltà nei due tempi di fronte alla spensieratezza dei ragazzi di casa. Dopo dieci minuti, la fase di studio viene sospesa da un tentativo abbastanza velleitario di Frangioni. L'azione buona per il vantaggio è quella che segue e che si concretizza con un triangolo al limite dell'area concluso dal tiro al volo di Rovini. Tamberi respinge in un primo momento con un intervento super, ma nulla può quando la respinta corta torna sui piedi del numero nove, che fredda così il Livorno 9 per la prima volta. Il Fornacette alza i ritmi e raddoppia subito con l'incursione in area di Rovini, ben innescato da Frangioni. Dentro i sedici metri, il nove di casa viene sdraiato convocando Pieve al fischio del calcio di rigore. Batte Rovini. 2-0. Il Fornacette è adesso in pieno controllo della partita, e Frangioni fa la spina nel fianco di ogni scorribanda esterna della squadra di casa. Proprio da lui e da Oulderrahmania si genera la terza rete ad opera del numero sette. Il Livorno 9 ha una sua reazione con i suoi uomini più pericolosi, Pappalardo e Marchini,: il numero nove che salta il portiere e calcia direttamente sul palo. La carambola generata dal legno sbatte addosso a Caroti, che stava correndo verso la propria porta per cercare di salvare la palla. La sfera si dirige in rete. Dopo il 3-1, il Fornacette rimette ordine con la rete al 60' di Oulderrahmania, prima di calare la cinquina con il cucchiaio col quale Donnini si sbarazza di Tamberi. L'ultima chiamata del Livorno 9 è un bel tiro sotto la traversa di Pappalardo, parato da Faldi. I locali vincono e ripartono dopo la sconfitta nel recupero contro l'Atl. Piombino. <b>
Calciatoripiù: Bacciarelli</b> (Fornacette C.), <b>Pappalardo, Marchini</b> (Livorno 9).