- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Palazzi Monteverdi
-
1 - 1
- Fornacette Casarosa
PALAZZI MONT.: Chiavistelli, Provinciali, Benetti, Creatini, Bandini, Franchi, Serretti (Bruschi), Micco, Barani, Casalini, Volterrani (Sainati). A disp.: Cavallini. All.: Massimo Verani.
FORNACETTE C.: Faddi, Marchetti, Iacoponi, Simonelli, Caroti, Baciarelli, Gori, Marziotti, Rovini, Frangioni, Ceccanti. A disp.: Caprai, Oulderrahmania, Mboup, Donnini, De Luca, Tempestini, Masoni. All.: Eli Bottai.
ARBITRO: Fidanza di Livorno
RETI: Casalini, Mboup.
La fisicità del Fornacette crea più di una difficoltà ai padroni di casa del Palazzi Monteverdi, il cui allenatore Massimo Verani ha cercato di sopperire col gioco allo strapotere fisico degli avversari. La gara, finita 1-1, è stata divertente ed estremamente equilibrata, con Faldi e Chiavistelli protagonisti della prima frazione, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. Nelle note di rilievo della prima frazione a reti bianche, c'è il tiro molto angolato di Casalini, che impegna Faldi in una parata bassa in tuffo. Dall'altra parte Chiavistelli tiene, come tutta la sua difesa, le offensive del Fornacette, che però subisce lo svantaggio ad inizio secondo tempo. Da una punizione in favore degli ospiti, i ragazzi di Verani riconquistano una seconda palla e smuovono il contropiede che trova impreparati e mal posizionati gli ultimi due reparti della squadra di Bottai. Da una potenziale palla-gol per il Fornacette nasce il gol del Palazzi Monteverdi, bravissimo a servire per il taglio sulla sinistra del veloce Casalini, che infila il portiere all'incrocio dei pali sull'intelligente assistenza di Barani. È una doccia fredda per il Fornacette, che rischia di accusare il colpo vista anche la traversa colpita poco prima da Barani. Gli ospiti continuano a combattere su ogni pallone riuscendo a pervenire al gol del pareggio con Mboup, la cui azione sfonda sul centro-destra d'attacco del Fornacette e viene rifinita dallo splendido pallonetto del nuovo entrato sul difensore di circostanza e dal diagonale che trafigge Chiavistelli sulla sua destra. Il gol dell'1-1 mette un po' di paura al Palazzi Monteverdi, che torna alla conclusione soltanto con Volterrani (bravo Faldi a parare), così come il Fornacette sembra accettare un punto prezioso su un campo difficile.
Calciatoripiù: Casalini, Franchi, Micco (Palazzi Mont.)
PALAZZI MONT.: Chiavistelli, Provinciali, Benetti, Creatini, Bandini, Franchi, Serretti (Bruschi), Micco, Barani, Casalini, Volterrani (Sainati). A disp.: Cavallini. All.: Massimo Verani.<br >FORNACETTE C.: Faddi, Marchetti, Iacoponi, Simonelli, Caroti, Baciarelli, Gori, Marziotti, Rovini, Frangioni, Ceccanti. A disp.: Caprai, Oulderrahmania, Mboup, Donnini, De Luca, Tempestini, Masoni. All.: Eli Bottai.<br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno<br >
RETI: Casalini, Mboup.
La fisicità del Fornacette crea più di una difficoltà ai padroni di casa del Palazzi Monteverdi, il cui allenatore Massimo Verani ha cercato di sopperire col gioco allo strapotere fisico degli avversari. La gara, finita 1-1, è stata divertente ed estremamente equilibrata, con Faldi e Chiavistelli protagonisti della prima frazione, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni. Nelle note di rilievo della prima frazione a reti bianche, c'è il tiro molto angolato di Casalini, che impegna Faldi in una parata bassa in tuffo. Dall'altra parte Chiavistelli tiene, come tutta la sua difesa, le offensive del Fornacette, che però subisce lo svantaggio ad inizio secondo tempo. Da una punizione in favore degli ospiti, i ragazzi di Verani riconquistano una seconda palla e smuovono il contropiede che trova impreparati e mal posizionati gli ultimi due reparti della squadra di Bottai. Da una potenziale palla-gol per il Fornacette nasce il gol del Palazzi Monteverdi, bravissimo a servire per il taglio sulla sinistra del veloce Casalini, che infila il portiere all'incrocio dei pali sull'intelligente assistenza di Barani. È una doccia fredda per il Fornacette, che rischia di accusare il colpo vista anche la traversa colpita poco prima da Barani. Gli ospiti continuano a combattere su ogni pallone riuscendo a pervenire al gol del pareggio con Mboup, la cui azione sfonda sul centro-destra d'attacco del Fornacette e viene rifinita dallo splendido pallonetto del nuovo entrato sul difensore di circostanza e dal diagonale che trafigge Chiavistelli sulla sua destra. Il gol dell'1-1 mette un po' di paura al Palazzi Monteverdi, che torna alla conclusione soltanto con Volterrani (bravo Faldi a parare), così come il Fornacette sembra accettare un punto prezioso su un campo difficile. <b>
Calciatoripiù: Casalini, Franchi, Micco </b>(Palazzi Mont.)