- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Fornacette Casarosa
-
1 - 0
- Carli Salviano
FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Iacoponi, Bargagna, Caroti, Simonelli, Frangioni, Baciarelli, Caprai, Oulderrahmania, Mboup. A disp.: Rovini, Donnini, De Luca, Marziotti, Tempestini. All.: Eli Bottai.
CARLI SALVIANO: Lemmi, Pistoia, Bernini, Arru, Verdespina, Gaggioli, Marconi, Scalabrella, Nigiotti, Cannova, Iacopini. A disp.: Ciampa, Norfini, Vianello. All.: Luigi Bardi.
ARBITRO: Russello di Pisa
RETI: 20' Caprai
Prosegue l'ottimo periodo di forma del Fornacette Casarosa che centra un altro successo importante superando di misura un arcigno rivale come il Carli Salviano: si tratta della nona vittoria in campionato per la squadra di Bottai che in questo modo si mantiene nei piani medio-alti della graduatoria. La rete che risolve la partita arriva dopo venti minuti nel primo tempo attraverso una bella azione sviluppata da centrocampo: Oulderrahmania si inserisce sulla destra con i tempi giusti e calibra un traversone perfetto per Caprai che con una gran tiro di collo pieno insacca in diagonale. Per il resto i padroni di casa mantengono più a lungo il possesso del pallone cercando di affondare tramite una serie di manovre collettive, ma gli ospiti si difendono con ordine provando anche a ripartire in contropiede senza però riuscire a creare particolari pericoli. Nella ripresa il Fornacette Casarosa crea più varchi per penetrare nell'organizzatissima retroguardia avversaria, ma spreca l'opportunità di raddoppiare con gli intraprendenti Rovini e Donnini che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Col passare dei minuti quindi il Carli Salviano comincia a guadagnare campo e nel finale tenta l'assedio alla difesa di casa, ma il Fornacette si dimostra granitico anche quando c'è da soffrire e protegge il prezioso 1-0 fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Iacoponi, Caprai (Fornacette).
FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Iacoponi, Bargagna, Caroti, Simonelli, Frangioni, Baciarelli, Caprai, Oulderrahmania, Mboup. A disp.: Rovini, Donnini, De Luca, Marziotti, Tempestini. All.: Eli Bottai.<br >CARLI SALVIANO: Lemmi, Pistoia, Bernini, Arru, Verdespina, Gaggioli, Marconi, Scalabrella, Nigiotti, Cannova, Iacopini. A disp.: Ciampa, Norfini, Vianello. All.: Luigi Bardi.<br >
ARBITRO: Russello di Pisa<br >
RETI: 20' Caprai
Prosegue l'ottimo periodo di forma del Fornacette Casarosa che centra un altro successo importante superando di misura un arcigno rivale come il Carli Salviano: si tratta della nona vittoria in campionato per la squadra di Bottai che in questo modo si mantiene nei piani medio-alti della graduatoria. La rete che risolve la partita arriva dopo venti minuti nel primo tempo attraverso una bella azione sviluppata da centrocampo: Oulderrahmania si inserisce sulla destra con i tempi giusti e calibra un traversone perfetto per Caprai che con una gran tiro di collo pieno insacca in diagonale. Per il resto i padroni di casa mantengono più a lungo il possesso del pallone cercando di affondare tramite una serie di manovre collettive, ma gli ospiti si difendono con ordine provando anche a ripartire in contropiede senza però riuscire a creare particolari pericoli. Nella ripresa il Fornacette Casarosa crea più varchi per penetrare nell'organizzatissima retroguardia avversaria, ma spreca l'opportunità di raddoppiare con gli intraprendenti Rovini e Donnini che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Col passare dei minuti quindi il Carli Salviano comincia a guadagnare campo e nel finale tenta l'assedio alla difesa di casa, ma il Fornacette si dimostra granitico anche quando c'è da soffrire e protegge il prezioso 1-0 fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Iacoponi, Caprai</b> (Fornacette).