- Juniores Provinciali GIR.A
- Pecciolese 1936
-
1 - 1
- Geotermica
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, A. Pirozzi, Di Sandro, Falconi, Chiarugi, Mercuri, Bendinelli, Faraoni, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Niccolai, Iembo, Alticcioni, Donati, Chiarini, Fiorentini, Nannetti. All.: Eugenio Andreoli.
GEOTERMICA: Galingani, Giorgi, Balestri, Trombetti, Bila, Sejeida, Brogi, oldoli, Bozzi, Berti, Buti. A disp.: M. Fabris, Crocetti, P. Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa
RETI: 32' Berti, 85' D. Pirozzi.
La Pecciolese di Andreoli ferma la Geotermica e probabilmente pone una pietra tombale sulle velleità di primato della squadra di Cerri che, dopo la sconfitta della scorsa giornata contro il Casciana Terme, passata in vantaggio, non riesce a chiudere l'incontro fallendo addirittura un tiro dagli undici metri e subendo nel finale il ritorno dei padroni di casa, che con le unghie e con i denti strappano un punto a una formazione di valore; la gara è combattuta, e sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno alla mezz'ora con un eurogol di Berti, che dai trentacinque metri calcia il pallone di collo pieno e trova l'angolo alto della porta difesa da Lazzerini. La Pecciolese patisce la maggior fisicità della Geotermica, e il tecnico Andreoli cerca di riequilibrare le sorti dell'incontro inserendo in campo Alticcioni e Chiarini. Lo stesso Chiarini però rischia di rovinare tutto quando all'interno della propria area di rigore trattiene Bozzi e gli frana addosso: il direttore di gara indica il dischetto ma Berti, dagli undici metri, spara altissimo. Come spesso accade, la Geotermica paga in maniera pesante l'errore; a 5' dalla fine una punizione calciata alla disperata nel mucchio formatosi all'interno dell'area gialloblù trova la testa di D. Pirozzi, che svetta più in alto di tutti e insacca sotto l'incrocio, all'altezza del palo più lontano. CALCIATORIPIÙ: Guerrini (Pecciolese), nella posizione di terzino destro copre e spinge in maniera efficace.
PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Guerrini, A. Pirozzi, Di Sandro, Falconi, Chiarugi, Mercuri, Bendinelli, Faraoni, Pieroni, D. Pirozzi. A disp.: Niccolai, Iembo, Alticcioni, Donati, Chiarini, Fiorentini, Nannetti. All.: Eugenio Andreoli.<br >GEOTERMICA: Galingani, Giorgi, Balestri, Trombetti, Bila, Sejeida, Brogi, oldoli, Bozzi, Berti, Buti. A disp.: M. Fabris, Crocetti, P. Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa<br >
RETI: 32' Berti, 85' D. Pirozzi.
La Pecciolese di Andreoli ferma la Geotermica e probabilmente pone una pietra tombale sulle velleità di primato della squadra di Cerri che, dopo la sconfitta della scorsa giornata contro il Casciana Terme, passata in vantaggio, non riesce a chiudere l'incontro fallendo addirittura un tiro dagli undici metri e subendo nel finale il ritorno dei padroni di casa, che con le unghie e con i denti strappano un punto a una formazione di valore; la gara è combattuta, e sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno alla mezz'ora con un eurogol di Berti, che dai trentacinque metri calcia il pallone di collo pieno e trova l'angolo alto della porta difesa da Lazzerini. La Pecciolese patisce la maggior fisicità della Geotermica, e il tecnico Andreoli cerca di riequilibrare le sorti dell'incontro inserendo in campo Alticcioni e Chiarini. Lo stesso Chiarini però rischia di rovinare tutto quando all'interno della propria area di rigore trattiene Bozzi e gli frana addosso: il direttore di gara indica il dischetto ma Berti, dagli undici metri, spara altissimo. Come spesso accade, la Geotermica paga in maniera pesante l'errore; a 5' dalla fine una punizione calciata alla disperata nel mucchio formatosi all'interno dell'area gialloblù trova la testa di D. Pirozzi, che svetta più in alto di tutti e insacca sotto l'incrocio, all'altezza del palo più lontano. <b>CALCIATORIPIÙ: Guerrini </b>(Pecciolese), nella posizione di terzino destro copre e spinge in maniera efficace.