- Juniores Provinciali GIR.A
- La Cella
-
0 - 1
- Fides Cascina
LA CELLA: Iacobelli, Bici, Castellani, Conforti, Palla, Andreoni, Benvenuti, Cocchiarella, Di Lupo, Plantamura, Gaudioso. A disp.: Magagnini, Rugiati. All.: Paolicchi.
FIDES CASCINA: Stefanelli, Chiappelli, Calabrese, Casagli, Falaschi, Nanushi, Melani, Pagelli, Ascani, Gronchi, Skerma. A disp.: Iacoponi, Barone, Dini. All.: Bernini.
ARBITRO: Boccolini di Pisa
RETE: 91' Ascani.
Grazie ad una rete di Ascani in pieno recupero la Fides Cascina espugna il terreno di gioco de La Cella e porta così a casa tre punti che danno respiro alla classifica e che sono un'iniezione di fiducia in vista dei prossimi incontri; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Bernini che, pur facendo vedere buone trame di gioco e pur creando diverse occasioni da rete, hanno dovuto soffrire fino alla fine per piegare la resistenza dei padroni di casa che si sono battuti con grande intensità agonistica e che hanno sfiorato in un paio di occasioni la rete vedendosi fermati solo dai legni difesi da Stefanelli. Come detto la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ascani che al primo dei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara ha trovato il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato da Gronchi. CALCIATORIPIÙ: Plantamura (La Cella), Gronchi (Fides Cascina).
LA CELLA: Iacobelli, Bici, Castellani, Conforti, Palla, Andreoni, Benvenuti, Cocchiarella, Di Lupo, Plantamura, Gaudioso. A disp.: Magagnini, Rugiati. All.: Paolicchi.<br >FIDES CASCINA: Stefanelli, Chiappelli, Calabrese, Casagli, Falaschi, Nanushi, Melani, Pagelli, Ascani, Gronchi, Skerma. A disp.: Iacoponi, Barone, Dini. All.: Bernini.<br >
ARBITRO: Boccolini di Pisa<br >
RETE: 91' Ascani.
Grazie ad una rete di Ascani in pieno recupero la Fides Cascina espugna il terreno di gioco de La Cella e porta così a casa tre punti che danno respiro alla classifica e che sono un'iniezione di fiducia in vista dei prossimi incontri; non è stata però una passeggiata per i ragazzi di mister Bernini che, pur facendo vedere buone trame di gioco e pur creando diverse occasioni da rete, hanno dovuto soffrire fino alla fine per piegare la resistenza dei padroni di casa che si sono battuti con grande intensità agonistica e che hanno sfiorato in un paio di occasioni la rete vedendosi fermati solo dai legni difesi da Stefanelli. Come detto la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ascani che al primo dei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara ha trovato il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato da Gronchi. <b>CALCIATORIPIÙ: Plantamura</b> (La Cella), <b>Gronchi </b>(Fides Cascina).