• Juniores Provinciali GIR.A
  • Guardistallo Montescudaio
  • 0 - 2
  • Alabastri Volterra


GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Vitale, Terreni, Paternostro, Mangini, Filippi, Genovesi, Gioia, Polazzi, Neri, Andreozzi. A disp.: Paoletti, Carrillo. All.: Signorini.
A.VOLTERRA: Masi, Trafeli, Giuliani, Lucaccini, Cigni, Bertoli, Grandoli, Tagliamenti, Bassini, Osmani, Tani. A disp:. Calastri, Ciacci, Guerrieri, Biorghi, Ragoni, Bertini. All.: Calastri.

ARBITRO: Vitolo di Pontedera.

RETI: Osmani 2.



Torna alla vittoria l'Alabastri Volterra che va a prendersi tre punti preziosi per il morale della truppa sul campo del Guardistallo in conclusione di una gara non eccezionale, ma che ha comunque visto i ragazzi di mister Calastri farsi apprezzare per la voglia di vincere scaraventata quest'oggi sul rettangolo verde. Difficile fare di più invece per i padroni di casa perché mister Signorini ha dovuto fare i conti con diverse assenze che hanno impedito di preparare la partita odierna nel migliore dei modi. Non è comunque tutto da buttare per il Guardistallo perché la squadra ha lottato fino alla fine cercando di andare oltre le varie problematiche sopra esposte. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare il punteggio grazie ad Osmani che è lesto a scaraventare in fondo al sacco una palla vagante in area di rigore locale. I padroni di casa provano a reagire e creano qualche buona trama offensiva senza però riuscire a concretizzare sotto porta e così nella ripresa l'Alabastri Volterra chiude definitivamente i conti andando a segno ancora con Osmani che raccoglie l'assist profondo di Cigni e con un preciso pallonetto scavalca il portiere ospite uscito alla disperata e insacca il pallone in rete. CALCIATORIPIÙ: Neri (Guardistallo), Tani, Osmani (Alabastri Volterra).

GUARDISTALLO M.: Del Colombo, Vitale, Terreni, Paternostro, Mangini, Filippi, Genovesi, Gioia, Polazzi, Neri, Andreozzi. A disp.: Paoletti, Carrillo. All.: Signorini.<br >A.VOLTERRA: Masi, Trafeli, Giuliani, Lucaccini, Cigni, Bertoli, Grandoli, Tagliamenti, Bassini, Osmani, Tani. A disp:. Calastri, Ciacci, Guerrieri, Biorghi, Ragoni, Bertini. All.: Calastri.<br > ARBITRO: Vitolo di Pontedera.<br > RETI: Osmani 2. Torna alla vittoria l'Alabastri Volterra che va a prendersi tre punti preziosi per il morale della truppa sul campo del Guardistallo in conclusione di una gara non eccezionale, ma che ha comunque visto i ragazzi di mister Calastri farsi apprezzare per la voglia di vincere scaraventata quest'oggi sul rettangolo verde. Difficile fare di pi&ugrave; invece per i padroni di casa perch&eacute; mister Signorini ha dovuto fare i conti con diverse assenze che hanno impedito di preparare la partita odierna nel migliore dei modi. Non &egrave; comunque tutto da buttare per il Guardistallo perch&eacute; la squadra ha lottato fino alla fine cercando di andare oltre le varie problematiche sopra esposte. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a sbloccare il punteggio grazie ad Osmani che &egrave; lesto a scaraventare in fondo al sacco una palla vagante in area di rigore locale. I padroni di casa provano a reagire e creano qualche buona trama offensiva senza per&ograve; riuscire a concretizzare sotto porta e cos&igrave; nella ripresa l'Alabastri Volterra chiude definitivamente i conti andando a segno ancora con Osmani che raccoglie l'assist profondo di Cigni e con un preciso pallonetto scavalca il portiere ospite uscito alla disperata e insacca il pallone in rete. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Neri</b> (Guardistallo), <b>Tani, Osmani</b> (Alabastri Volterra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI