• Juniores Provinciali GIR.A
  • Florence S.C.
  • 2 - 1
  • Rifredi 2000


FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Natalini, Brunetti, Bandinelli, Noce, La Ferlita, Malevolti, Salugiani, Failla, Alessandrini. A disp.: Votino, Del Bene, Praticò, Muoio, Talvacchia, Cesarino. All.: Samuele Boscarini.
RIFREDI 2000: Cascioli, Benedetti, Ermini, Guarna, Arrighi, Erodiani, Bagnoli, Pizzano, Cinatti, Santolini, De Tellis. A disp.: Leoni, Gazzeri, Maccariello, Latini, Garofalo, Sarti, Salvadori. All.: Michele Batistoni.

ARBITRO: Ingenito di Firenze.

RETI: Failla, La Ferlita, Pizzano.



Partita divertente tra la Florence di Samuele Boscarini ed il Rifredi 2000 di mister Bastistoni. Il primo tempo primo tempo è rocambolesco: gli ospiti colpiscono un palo ed una traversa, mentre la squadra di casa fallisce un calcio di rigore con Failla. Bravo, nell'occasione, Cascioli a parare il tiro dagli undici metri. All'ultimo respiro arriva però la rete di Failla, che riscatta il penalty sbagliato, su suggerimento di Laferlita. Nella ripresa arriva il gol del 2-0 grazie ad un sontuoso pallonetto da posizione defilata sulla destra di Laferlita, che dopo l'assist trova così anche la rete personale. C'è tempo anche per il gol che accorcia le distanze di Pizzano, che è il più lesto in mischia a concludere in porta. Alla fine delle ostilità i tre punti vanno ai locali, ma anche il Rifredi ha giocato un'ottima partita e può recriminare per i legni colpiti da Santolini e De Tellis.
Calciatoripiù: Brunetti, Malevolti (Florence); Arrighi (Rifredi 2000).


FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Natalini, Brunetti, Bandinelli, Noce, La Ferlita, Malevolti, Salugiani, Failla, Alessandrini. A disp.: Votino, Del Bene, Pratic&ograve;, Muoio, Talvacchia, Cesarino. All.: Samuele Boscarini.<br >RIFREDI 2000: Cascioli, Benedetti, Ermini, Guarna, Arrighi, Erodiani, Bagnoli, Pizzano, Cinatti, Santolini, De Tellis. A disp.: Leoni, Gazzeri, Maccariello, Latini, Garofalo, Sarti, Salvadori. All.: Michele Batistoni.<br > ARBITRO: Ingenito di Firenze.<br > RETI: Failla, La Ferlita, Pizzano. Partita divertente tra la Florence di Samuele Boscarini ed il Rifredi 2000 di mister Bastistoni. Il primo tempo primo tempo &egrave; rocambolesco: gli ospiti colpiscono un palo ed una traversa, mentre la squadra di casa fallisce un calcio di rigore con Failla. Bravo, nell'occasione, Cascioli a parare il tiro dagli undici metri. All'ultimo respiro arriva per&ograve; la rete di Failla, che riscatta il penalty sbagliato, su suggerimento di Laferlita. Nella ripresa arriva il gol del 2-0 grazie ad un sontuoso pallonetto da posizione defilata sulla destra di Laferlita, che dopo l'assist trova cos&igrave; anche la rete personale. C'&egrave; tempo anche per il gol che accorcia le distanze di Pizzano, che &egrave; il pi&ugrave; lesto in mischia a concludere in porta. Alla fine delle ostilit&agrave; i tre punti vanno ai locali, ma anche il Rifredi ha giocato un'ottima partita e pu&ograve; recriminare per i legni colpiti da Santolini e De Tellis. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brunetti, Malevolti (Florence); Arrighi (Rifredi 2000).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI