- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 2
- Isolotto
SAN PIERO A S.: Bruni, Nardini, Marchi, Romeo, Rossi, Damiani, Birini, Marè, Cecala, Magri, Giovannetti. A disp.: Modesto, Britos, Paoli, Mazzetti. All.: Tortelli.
ISOLOTTO: Martelli, Giachi, Parigi, Chiari, Nencioni, Potestio, Pistelli, Morandi, Saele, Fraschini, Zeqiri. A disp.: Baldassarre, Galeotti, Fantechi, Kociu, Monnanni, Di Pasquale, Armentano. All.: Ferrari.
RETI: autogol (pro Isolotto), Marè, Armentano.
La capolista Isolotto, anche se con qualche defezione, soffre più del previsto sul campo di un agguerrito San Piero a Sieve. La squadra di Ferrari parte bene nel primo tempo facendo la partita ma su ritmi forse troppo bassi. Il vantaggio per i fiorentini arriva infatti grazie a un contropiede o meglio grazie a un autogol di un difensore locale nel tentativo di anticipare Chiari a tu per tu col portiere. Nella ripresa il San Piero cambia pelle attingendo anche dalla panchina e mette in difficoltà la capolista con un pimpante Britos e con Magri che sfiora il palo da buona posizione. Il pareggio arriva però su un piazzato di Marè che non lascia scampo a Bruni. Anche Ferrari però attinge dalla panchina con Armentano che nei minuti finali raccoglie un pallone vagante nel cuore dell'area mugellana e lo trasforma in tre punti che mantengono a distanza l'Affrico.
Calciatoripiù: Britos (San Piero a S.); Zeqiri, Nencioni e Armentano (Isolotto).
SAN PIERO A S.: Bruni, Nardini, Marchi, Romeo, Rossi, Damiani, Birini, Marè, Cecala, Magri, Giovannetti. A disp.: Modesto, Britos, Paoli, Mazzetti. All.: Tortelli. <br >ISOLOTTO: Martelli, Giachi, Parigi, Chiari, Nencioni, Potestio, Pistelli, Morandi, Saele, Fraschini, Zeqiri. A disp.: Baldassarre, Galeotti, Fantechi, Kociu, Monnanni, Di Pasquale, Armentano. All.: Ferrari. <br >
RETI: autogol (pro Isolotto), Marè, Armentano.
La capolista Isolotto, anche se con qualche defezione, soffre più del previsto sul campo di un agguerrito San Piero a Sieve. La squadra di Ferrari parte bene nel primo tempo facendo la partita ma su ritmi forse troppo bassi. Il vantaggio per i fiorentini arriva infatti grazie a un contropiede o meglio grazie a un autogol di un difensore locale nel tentativo di anticipare Chiari a tu per tu col portiere. Nella ripresa il San Piero cambia pelle attingendo anche dalla panchina e mette in difficoltà la capolista con un pimpante Britos e con Magri che sfiora il palo da buona posizione. Il pareggio arriva però su un piazzato di Marè che non lascia scampo a Bruni. Anche Ferrari però attinge dalla panchina con Armentano che nei minuti finali raccoglie un pallone vagante nel cuore dell'area mugellana e lo trasforma in tre punti che mantengono a distanza l'Affrico.<br ><b>
Calciatoripiù: Britos (San Piero a S.); Zeqiri, Nencioni e Armentano (Isolotto).</b>