- Juniores Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
SESTO CALCIO: Catocci, Angiolini, De Lorenzo, Lenzi, Brachi, Lo Bianco, Metti, Quercioli, Ballerini, Rodi, Aliai. A disp.: Bernardini, Bancuta, Mugelli, Vannetti, Colichini, Poggesi, Magnini. All.: Andriani.
DLF: Terrosi, Bianchi, Corti, Tornese, Corrado, Pilia, Cedrini, Piazzesi, Silvestri, Pistillo, Giaccari. A disp.: De Carlo, Geraci, Pelagotti, Coscarelli, Gennari, Clementi. All.: Parri.
Lo scontro diretto fra Sesto Calcio e DLF finisce senza né vinti né vincitori con le due formazioni che si dividono la posta in palio e lasciano invariato il loro divario in classifica. Nella prima fazione sono i fiorentini a rendersi più pericolosi con Pistillo particolarmente sfortunato prima nel colpire la traversa e poi nel trovare la risposta del portiere avversario nel finale di tempo però il Sesto Calcio recrima per un atterramento in area di Ballerini da parte di Terrosi, ma il direttore di gar non ravvisa gli estremi per la massima punizione. Nella ripresa sono ancora i legni protagonisti con una traversa che respinge un colpo di testa Brachi. Le ultime emozioni le provoca Silvestri che sfiora il palo in contropiede, ma il risultato non si schioda con la gara che termina a reti bianche.
Calciatoripiù: Pilia e la difesa (DLF); Aliai, Lenzi e Catocci (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Catocci, Angiolini, De Lorenzo, Lenzi, Brachi, Lo Bianco, Metti, Quercioli, Ballerini, Rodi, Aliai. A disp.: Bernardini, Bancuta, Mugelli, Vannetti, Colichini, Poggesi, Magnini. All.: Andriani.<br >DLF: Terrosi, Bianchi, Corti, Tornese, Corrado, Pilia, Cedrini, Piazzesi, Silvestri, Pistillo, Giaccari. A disp.: De Carlo, Geraci, Pelagotti, Coscarelli, Gennari, Clementi. All.: Parri.
Lo scontro diretto fra Sesto Calcio e DLF finisce senza né vinti né vincitori con le due formazioni che si dividono la posta in palio e lasciano invariato il loro divario in classifica. Nella prima fazione sono i fiorentini a rendersi più pericolosi con Pistillo particolarmente sfortunato prima nel colpire la traversa e poi nel trovare la risposta del portiere avversario nel finale di tempo però il Sesto Calcio recrima per un atterramento in area di Ballerini da parte di Terrosi, ma il direttore di gar non ravvisa gli estremi per la massima punizione. Nella ripresa sono ancora i legni protagonisti con una traversa che respinge un colpo di testa Brachi. Le ultime emozioni le provoca Silvestri che sfiora il palo in contropiede, ma il risultato non si schioda con la gara che termina a reti bianche. <b>
Calciatoripiù: Pilia e la difesa (DLF); Aliai, Lenzi e Catocci (Sesto Calcio).</b>