• Juniores Provinciali GIR.A
  • Affrico
  • 4 - 1
  • Audace Galluzzo


AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Toscano, Piazza, Zagli, Parenti, Chiarantini, Sabato, Giovannardi, Calise, Fabbri. A disp.: Casparis, Vuksani, Bassolino, Aspi, Ricca, Ceccatelli. All.: Bartoletti.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Fossati, Giachini, Lavorini, Soreentino, Cerrai, Ibraliu, Pacciani, Pieri. A disp.: Danzi, Catini, Mini, Batistini, Fernandez, Oberjan. All.: Angelozzi.

RETI: Giovannardi, Fabbri, Sabato, Pieri, Bassolino.



Non si ferma la più la seconda della classe Affrico che continua nella sua rincorsa all'Isolotto. Vittima di giornata il Galluzzo che nulla ha potuto al cospetto di un attacco davvero in palla. La squadra di Bartoletti parte subito forte e si porta in vantaggio grazie all'acuto di Giovannardi. Poi, prima del tè caldo riesce anche a raddoppiare con una bella azione che vede sovrapporsi un pimpante Migliorini, il quale alza la testa e vede l'arrivo a rimorchio di Fabbri, il servizio è preciso così come la stoccata dell'attaccante locale. Nella ripresa il Galluzzo prova a rifarsi, ma è ancora la squadra biancazzurra a segnare con il sigillo di Sabato. La squadra di Angelozzi però non si arrende e riesce ad accorciare le distanze con Pieri. Nei minuti finali però Bassolino ristabilisce le distanze per soui fissando il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Chiarantini e Migliorini (Affrico).


AFFRICO: Ciattini, Migliorini, Toscano, Piazza, Zagli, Parenti, Chiarantini, Sabato, Giovannardi, Calise, Fabbri. A disp.: Casparis, Vuksani, Bassolino, Aspi, Ricca, Ceccatelli. All.: Bartoletti. <br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Gozzini, Fossati, Giachini, Lavorini, Soreentino, Cerrai, Ibraliu, Pacciani, Pieri. A disp.: Danzi, Catini, Mini, Batistini, Fernandez, Oberjan. All.: Angelozzi. <br > RETI: Giovannardi, Fabbri, Sabato, Pieri, Bassolino. Non si ferma la pi&ugrave; la seconda della classe Affrico che continua nella sua rincorsa all'Isolotto. Vittima di giornata il Galluzzo che nulla ha potuto al cospetto di un attacco davvero in palla. La squadra di Bartoletti parte subito forte e si porta in vantaggio grazie all'acuto di Giovannardi. Poi, prima del t&egrave; caldo riesce anche a raddoppiare con una bella azione che vede sovrapporsi un pimpante Migliorini, il quale alza la testa e vede l'arrivo a rimorchio di Fabbri, il servizio &egrave; preciso cos&igrave; come la stoccata dell'attaccante locale. Nella ripresa il Galluzzo prova a rifarsi, ma &egrave; ancora la squadra biancazzurra a segnare con il sigillo di Sabato. La squadra di Angelozzi per&ograve; non si arrende e riesce ad accorciare le distanze con Pieri. Nei minuti finali per&ograve; Bassolino ristabilisce le distanze per soui fissando il punteggio sul definitivo 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiarantini e Migliorini (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI