• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bellani
  • 1 - 0
  • Atletico CascianaTerme


A.BELLANI: Matera, Roman, Caravetta, Fondelli, Romario, Bartalini, Samuesa, Cecan, Artur Santos, Lelli, Festa. A disp.: Ilias, Maffei, Cattani, Nannini, Semir. All.: Riccardo Biasiato.
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Dushku, Verdenelli, Maffei, Sommani, Cantin, Diciotti, Calabrò, Bello, Gasperini, Allia. A disp.: Riso, Grassi, Manetti, Pistolesi, Bracali. All.: Luca Minetti.

ARBITRO: Agolino di Pisa

RETI: 48' Lelli.



La Bellani trova la quinta vittoria stagionale fermando un Casciana Terme in un buon momento di forma e regala una gioia al proprio tecnico Biasiato, subentrato in corsa nel ruolo di primo allenatore della squadra di Via San Jacopo; nella prima frazione si assiste a una leggera supremazia territoriale della Bellani che però non riesce a essere incisiva sottoporta. Festa ha l'occasione per portare in vantaggio i rossoblù locali quando si presenta davanti a Profeti ma alza troppo il pallonetto; dall'altra parte Allia e Bello, liberati nell'area locale grazie a una serie di leggerezze della retroguardia della Bellani, non riescono a concludere in porta per il recupero dei difensori locali, generosissimi nelle chiusure. Quando sono passati pochi minuti dal rientro in campo dagli spogliatoi, Cecan salta due avversari sulla trequarti del Casciana Terme e imbecca sulla corsa Lelli che calcia in porta in corsa e mette a segno quello che poi sarà il gol partita. Il Casciana Terme ha ancora birra da spendere in corpo ma è sterile davanti, il tecnico Minetti avanza di una decina di metri il neoacquisto Gasperini ma gli ospiti non riescono a impensierire Matera nonostante le buone trame di gioco, perché agli avanti manca la giusta cattiveria e un pizzico di lucidità sottoporta. CALCIATORIPIÙ: Bartalini e Cecan (Bellani), Gasperini (Atl. Casciana T.).

A.BELLANI: Matera, Roman, Caravetta, Fondelli, Romario, Bartalini, Samuesa, Cecan, Artur Santos, Lelli, Festa. A disp.: Ilias, Maffei, Cattani, Nannini, Semir. All.: Riccardo Biasiato.<br >ATL. CASCIANA T.: Profeti, Dushku, Verdenelli, Maffei, Sommani, Cantin, Diciotti, Calabr&ograve;, Bello, Gasperini, Allia. A disp.: Riso, Grassi, Manetti, Pistolesi, Bracali. All.: Luca Minetti.<br > ARBITRO: Agolino di Pisa<br > RETI: 48' Lelli. La Bellani trova la quinta vittoria stagionale fermando un Casciana Terme in un buon momento di forma e regala una gioia al proprio tecnico Biasiato, subentrato in corsa nel ruolo di primo allenatore della squadra di Via San Jacopo; nella prima frazione si assiste a una leggera supremazia territoriale della Bellani che per&ograve; non riesce a essere incisiva sottoporta. Festa ha l'occasione per portare in vantaggio i rossobl&ugrave; locali quando si presenta davanti a Profeti ma alza troppo il pallonetto; dall'altra parte Allia e Bello, liberati nell'area locale grazie a una serie di leggerezze della retroguardia della Bellani, non riescono a concludere in porta per il recupero dei difensori locali, generosissimi nelle chiusure. Quando sono passati pochi minuti dal rientro in campo dagli spogliatoi, Cecan salta due avversari sulla trequarti del Casciana Terme e imbecca sulla corsa Lelli che calcia in porta in corsa e mette a segno quello che poi sar&agrave; il gol partita. Il Casciana Terme ha ancora birra da spendere in corpo ma &egrave; sterile davanti, il tecnico Minetti avanza di una decina di metri il neoacquisto Gasperini ma gli ospiti non riescono a impensierire Matera nonostante le buone trame di gioco, perch&eacute; agli avanti manca la giusta cattiveria e un pizzico di lucidit&agrave; sottoporta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bartalini</b> e <b>Cecan </b>(Bellani), <b>Gasperini </b>(Atl. Casciana T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI