- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Carli Salviano
-
0 - 2
-
Calci 2016
CARLI SALVIANO: Palma, Pistoia, Iacopini, Arru, Bernini, Gaggioli, Marconi, Scalabrella, Lorenzetti, Cannova, Norfini. All.: Luigi Bardi.
CALCI: Calloni, Devescovi (70' Davini), Culla (75' Becherini), Mazzitelli, Ulivieri, Rossi, N. Garofalo, Berti, Mangone, Nordio (50' Giaffreda), C. Garofalo. A disp.: Brozi, Scavone. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Bernini di Livorno
RETI: 65' Rossi, 67' N. Garofalo.
Pur senza strafare il Calci conquista la decima vittoria in campionato mantenendosi saldamente in testa alla classifica: gli ospiti hanno accelerato in particolare nella ripresa e hanno siglato due reti con Rossi e N. Garofalo che hanno steso una compagine di casa che ha lottato con tutte le proprie forze nonostante si fosse presentata con gli uomini contati. Durante il primo tempo la partita si gioca su ritmi abbastanza bassi, ma il Calci riesce comunque a creare alcune opportunità che però non vengono sfruttare a dovere, merito anche di alcuni buoni interventi di Palma. Nella ripresa invece il Calci aumenta la pressione e, dopo essersi visto annullare un gol dubbio di C. Garofalo, trova la rete dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio piazzato: Rossi svetta più in alto di tutti e trafigge il portiere. A questo punto il Carli Salviano, che fino a quel momento si era difeso con ordine e grinta, va in difficoltà e subisce il 2-0 che chiude virtualmente la partita quando N. Garofalo sfrutta una triangolazione e piazza il pallone dove il portiere Palma non può davvero arrivare.
Calciatoripiù: Palma, Gaggioli (Carli Salviano), Rossi, che sblocca il match nel momento più delicato, Mazzitelli, protagonista di un buon lavoro a metà campo, e N. Garofalo (Calci), che segna la rete che suggella la vittoria.
CARLI SALVIANO: Palma, Pistoia, Iacopini, Arru, Bernini, Gaggioli, Marconi, Scalabrella, Lorenzetti, Cannova, Norfini. All.: Luigi Bardi.<br >CALCI: Calloni, Devescovi (70' Davini), Culla (75' Becherini), Mazzitelli, Ulivieri, Rossi, N. Garofalo, Berti, Mangone, Nordio (50' Giaffreda), C. Garofalo. A disp.: Brozi, Scavone. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Bernini di Livorno<br >
RETI: 65' Rossi, 67' N. Garofalo.
Pur senza strafare il Calci conquista la decima vittoria in campionato mantenendosi saldamente in testa alla classifica: gli ospiti hanno accelerato in particolare nella ripresa e hanno siglato due reti con Rossi e N. Garofalo che hanno steso una compagine di casa che ha lottato con tutte le proprie forze nonostante si fosse presentata con gli uomini contati. Durante il primo tempo la partita si gioca su ritmi abbastanza bassi, ma il Calci riesce comunque a creare alcune opportunità che però non vengono sfruttare a dovere, merito anche di alcuni buoni interventi di Palma. Nella ripresa invece il Calci aumenta la pressione e, dopo essersi visto annullare un gol dubbio di C. Garofalo, trova la rete dell'1-0 sugli sviluppi di un calcio piazzato: Rossi svetta più in alto di tutti e trafigge il portiere. A questo punto il Carli Salviano, che fino a quel momento si era difeso con ordine e grinta, va in difficoltà e subisce il 2-0 che chiude virtualmente la partita quando N. Garofalo sfrutta una triangolazione e piazza il pallone dove il portiere Palma non può davvero arrivare. <b>
Calciatoripiù: Palma, Gaggioli</b> (Carli Salviano), <b>Rossi</b>, che sblocca il match nel momento più delicato, <b>Mazzitelli</b>, protagonista di un buon lavoro a metà campo, e <b>N. Garofalo</b> (Calci), che segna la rete che suggella la vittoria.