- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Livorno9
-
2 - 3
- Fornacette Casarosa
LIVORNO 9: Albano, Baldanzi, Angioli, Serrini, Bulleri, Buscarino, Pappalardo, Benigni, Iavazzo, Vallebona, Marchini. A disp.: Cecchi, Giannoni, Bucari, Boldrini, Frati. All.: Daniele Falaschi.
FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Simonelli, Bargagna, Caroti, Frangioni, Ceccanti, Marziotti, Caprai, Rovini, Iacoponi. A disp.: Donnini, Dell'Unto, Masoni. All.: Eli Bottai.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno
RETI: Pappalardo, autorete pro Fornacette, Frati, Rovini 2.
Al termine di una sfida giocata molto bene da ambo le parti il Fornacette si impone in rimonta sul campo del Livorno 9, portandosi a un solo punto di distacco in classifica dai rivali di giornata. I locali partono meglio durante i primi venticinque minuti e rompono gli equilibri con Pappalardo che sfrutta un'azione sulla destra e trafigge il portiere con una bella conclusione; col passare dei minuti però vengono fuori gli ospiti che impattano grazie ad una deviazione sfortunata nella propria porta di un giocatore avversario. Nella ripresa il match diventa piuttosto fisico, ma le due squadre non rinunciano a giocare a viso aperto: a siglare il 2-1 è il Livorno 9 con il subentrato Frati che è abile ad inserirsi su un'azione di ripartenza finalizzando alla perfezione un bell'assist filtrante di Iavazzo. A questo punto i padroni di casa si assestano logicamente sulla difensiva e sembrano essere in grado di portare a casa la vittoria, ma nel finale il Fornacette non si arrende e intorno al 72' pareggia i conti con Rovini che ha spazio per entrare in area di rigore e davanti al portiere lo supera con freddezza. Gli ospiti credono nel colpaccio e all'ultimo respiro trovano l'incredibile 3-2: il solito Rovini riceve un cross dalla destra e, lasciato troppo solo in area, insacca con un bel colpo di testa. Probabilmente un pareggio sarebbe stato più giusto per ciò che si è visto durante l'intero arco dell'incontro, ma alla fine è stata premiata la scaltrezza e la tenacia del Fornacette: complimenti comunque a tutti i giocatori in campo per essersi dati battaglia con grande sportività.
Calciatoripiù: Iavazzo (Livorno 9), Rovini (Fornacette).
LIVORNO 9: Albano, Baldanzi, Angioli, Serrini, Bulleri, Buscarino, Pappalardo, Benigni, Iavazzo, Vallebona, Marchini. A disp.: Cecchi, Giannoni, Bucari, Boldrini, Frati. All.: Daniele Falaschi.<br >FORNACETTE C.: Faldi, Marchetti, Simonelli, Bargagna, Caroti, Frangioni, Ceccanti, Marziotti, Caprai, Rovini, Iacoponi. A disp.: Donnini, Dell'Unto, Masoni. All.: Eli Bottai.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br >
RETI: Pappalardo, autorete pro Fornacette, Frati, Rovini 2.
Al termine di una sfida giocata molto bene da ambo le parti il Fornacette si impone in rimonta sul campo del Livorno 9, portandosi a un solo punto di distacco in classifica dai rivali di giornata. I locali partono meglio durante i primi venticinque minuti e rompono gli equilibri con Pappalardo che sfrutta un'azione sulla destra e trafigge il portiere con una bella conclusione; col passare dei minuti però vengono fuori gli ospiti che impattano grazie ad una deviazione sfortunata nella propria porta di un giocatore avversario. Nella ripresa il match diventa piuttosto fisico, ma le due squadre non rinunciano a giocare a viso aperto: a siglare il 2-1 è il Livorno 9 con il subentrato Frati che è abile ad inserirsi su un'azione di ripartenza finalizzando alla perfezione un bell'assist filtrante di Iavazzo. A questo punto i padroni di casa si assestano logicamente sulla difensiva e sembrano essere in grado di portare a casa la vittoria, ma nel finale il Fornacette non si arrende e intorno al 72' pareggia i conti con Rovini che ha spazio per entrare in area di rigore e davanti al portiere lo supera con freddezza. Gli ospiti credono nel colpaccio e all'ultimo respiro trovano l'incredibile 3-2: il solito Rovini riceve un cross dalla destra e, lasciato troppo solo in area, insacca con un bel colpo di testa. Probabilmente un pareggio sarebbe stato più giusto per ciò che si è visto durante l'intero arco dell'incontro, ma alla fine è stata premiata la scaltrezza e la tenacia del Fornacette: complimenti comunque a tutti i giocatori in campo per essersi dati battaglia con grande sportività. <b>
Calciatoripiù: Iavazzo</b> (Livorno 9), <b>Rovini </b>(Fornacette).