• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alabastri Volterra
  • 0 - 1
  • Geotermica


A.VOLTERRA: Calastri, Lucaccini, Pratelli, Tagliamenti, Pescucci, Bertoli, Tani, Barbafiera, Grandoli, Osmani, Bassini. A disp.: Vecchiarelli, Ciacci, Borghi, Trafeli, Ragoni, Mustafai. All.: Nicola Calastri.
GEOTERMICA: Galingani, Giorgi, Buti, Gucci, Fazio, Vila, Brogi, Bozzi, Galluzzo, Berti, Sozzi. A disp.: Gezim, Fabris, Cheli, Crocetti, Gega. All.: Giovan Mario Cerri.

RETI: 68' Gucci.



Non fallisce il secondo colpo consecutivo la Geotermica, dopo il flipper della scorsa settimana che ha incollato cinque squadre nello spazio di un punto in vetta alla classifica; ma la squadra di Cerri deve sudare a lungo, prima di trovare il gol-partita grazie a Gucci che, a metà della ripresa, trova la punizione vincente. Nella prima frazione la gara vede gli ospiti contratti, con l'Alabastri Volterra che punta sul fisico e mette in difficoltà una delle prime in classifica; il derby è sentito e crea qualche remore alla Geotermica in fase d'attacco. Si tratta di una delle classiche gare in cui l'incontro può essere sbloccato soltanto da un episodio, meglio ancora se da fermo; e infatti, dopo il vantaggio, gli ospiti si sciolgono, Vila, Galluzzo e Gezim si trovano sui piedi il pallone del raddoppio, ma non riescono a chiudere il match che rimane in bilico fino all'ultimo. Il risultato è giusto per quanto visto nella ripresa; i padroni di casa, più forti fisicamente, hanno impattato, con i ripetuti tentativi di lanci lunghi, in una difesa davvero ben strutturata. CALCIATORIPIÙ: Giorgi, Buti, Gucci, Fazio (Geotermica).

A.VOLTERRA: Calastri, Lucaccini, Pratelli, Tagliamenti, Pescucci, Bertoli, Tani, Barbafiera, Grandoli, Osmani, Bassini. A disp.: Vecchiarelli, Ciacci, Borghi, Trafeli, Ragoni, Mustafai. All.: Nicola Calastri.<br >GEOTERMICA: Galingani, Giorgi, Buti, Gucci, Fazio, Vila, Brogi, Bozzi, Galluzzo, Berti, Sozzi. A disp.: Gezim, Fabris, Cheli, Crocetti, Gega. All.: Giovan Mario Cerri.<br > RETI: 68' Gucci. Non fallisce il secondo colpo consecutivo la Geotermica, dopo il flipper della scorsa settimana che ha incollato cinque squadre nello spazio di un punto in vetta alla classifica; ma la squadra di Cerri deve sudare a lungo, prima di trovare il gol-partita grazie a Gucci che, a met&agrave; della ripresa, trova la punizione vincente. Nella prima frazione la gara vede gli ospiti contratti, con l'Alabastri Volterra che punta sul fisico e mette in difficolt&agrave; una delle prime in classifica; il derby &egrave; sentito e crea qualche remore alla Geotermica in fase d'attacco. Si tratta di una delle classiche gare in cui l'incontro pu&ograve; essere sbloccato soltanto da un episodio, meglio ancora se da fermo; e infatti, dopo il vantaggio, gli ospiti si sciolgono, Vila, Galluzzo e Gezim si trovano sui piedi il pallone del raddoppio, ma non riescono a chiudere il match che rimane in bilico fino all'ultimo. Il risultato &egrave; giusto per quanto visto nella ripresa; i padroni di casa, pi&ugrave; forti fisicamente, hanno impattato, con i ripetuti tentativi di lanci lunghi, in una difesa davvero ben strutturata. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Giorgi, Buti, Gucci, Fazio</b> (Geotermica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI