- Allievi Provinciali GIR.Livorno
-
Atletico Etruria
-
13 - 0
-
Rosignano 6 Rose
ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Mazzoli, Giorgetti, Campolmi, Carta, Ferri, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Ciardi. A disp.: Barsanti, Nuti, Messina, Raffaelli, Bernardini, Barbini, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.
ROSIGNANO SEI ROSE: Arzilli, Zullo, D'Amico, Najari, Gasperini, Bacci, Ignat, Fontanelli, Croce, Chelli, Rossi. A disp.: Gonku, Paron. All.: Marco Marinari.
ARBITRO: Berini di Livorno
RETI: Galletti 3, Norfini rig., Barbini 4, Giorgetti 2, Mazzoli, Bartolucci, Orfei.
Atletico Etruria mostruoso! La formazione di Enrico Filippi e Riccardo Nuti risponde per le rime all'otto a due dello Sporting Cecina contro il Fornacette regolando con un incredibile tredici a zero il malcapitato Rosignano Sei Rose. Senza storia la partita tra le due squadre, decisa già nel primo tempo chiuso dall'Atletico Etruria sul sei a zero. A portare in vantaggio i padroni di casa è Galletti: bella azione condotta interamente palla a terra, Orfei crossa dalla fascia e Galletti da due passi appoggia in rete. Il raddoppio è pressoché immediato e porta la firma di Norfini su calcio di rigore. Poco dopo i padroni di casa calano il tris: Barbini conduce in velocità un'azione personale devastante, arriva al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si infila all'incrocio non lasciando scampo a Arzilli, malcapitato portiere del Rosignano. C'è gloria poi per Giorgetti, che arriva palla al piede allo spigolo sinistro dell'area, calcia con il collo destro e la piazza sul palo lontano. Da qui in poi continua la pioggia di gol, alla quale partecipano Barbini con altri tre gol - per lui un poker complessivo -, Galletti con altre due reti, ancora Giorgetti, Mazzoli, Bartolucci ed infine Orfei.
Calciatoripiù: Ciardi, Mazzoli, Giorgetti (Atletico Etruria).
ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Mazzoli, Giorgetti, Campolmi, Carta, Ferri, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Ciardi. A disp.: Barsanti, Nuti, Messina, Raffaelli, Bernardini, Barbini, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.<br >ROSIGNANO SEI ROSE: Arzilli, Zullo, D'Amico, Najari, Gasperini, Bacci, Ignat, Fontanelli, Croce, Chelli, Rossi. A disp.: Gonku, Paron. All.: Marco Marinari.<br >
ARBITRO: Berini di Livorno<br >
RETI: Galletti 3, Norfini rig., Barbini 4, Giorgetti 2, Mazzoli, Bartolucci, Orfei.
Atletico Etruria mostruoso! La formazione di Enrico Filippi e Riccardo Nuti risponde per le rime all'otto a due dello Sporting Cecina contro il Fornacette regolando con un incredibile tredici a zero il malcapitato Rosignano Sei Rose. Senza storia la partita tra le due squadre, decisa già nel primo tempo chiuso dall'Atletico Etruria sul sei a zero. A portare in vantaggio i padroni di casa è Galletti: bella azione condotta interamente palla a terra, Orfei crossa dalla fascia e Galletti da due passi appoggia in rete. Il raddoppio è pressoché immediato e porta la firma di Norfini su calcio di rigore. Poco dopo i padroni di casa calano il tris: Barbini conduce in velocità un'azione personale devastante, arriva al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si infila all'incrocio non lasciando scampo a Arzilli, malcapitato portiere del Rosignano. C'è gloria poi per Giorgetti, che arriva palla al piede allo spigolo sinistro dell'area, calcia con il collo destro e la piazza sul palo lontano. Da qui in poi continua la pioggia di gol, alla quale partecipano Barbini con altri tre gol - per lui un poker complessivo -, Galletti con altre due reti, ancora Giorgetti, Mazzoli, Bartolucci ed infine Orfei. <b>
Calciatoripiù: Ciardi, Mazzoli, Giorgetti</b> (Atletico Etruria).