- Juniores Provinciali GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 3
- Alabastri Volterra
BELLARIA CAPP.: Cipriano, Menchini, Brunetti, Toti, Caciagli, Rindi, Saliou, Giovannetti, Radu, J. Altamura, Elhadj. A disp: Amato, I Altamura, Macchi, Cerboneschi, Stella, Antonelli. All.: Aldo Lorenzin.
A. VOLTERRA: Vecchiarelli, Pratelli, Lucaccini, Bertoli, Barbafiera, Pescucci, Tagliamenti, Grandoli, Ousmani, Tani, Bassini A disp: Calastri, Trafeli, Guerrieri, Ciacci, Ragoni. All.: Nicola Calastri.
ARBITRO: Olivieri di Pisa
RETI: Tani 2, Barbafiera rig, Saliou, Giovannetti, Radu.
È una partita per cuori forti quella che hanno disputato Bellaria e Volterra nel pomeriggio di sabato: sono sei le reti equamente distribuite, così come le occasioni in campo e le emozioni sugli spalti. Si porta subito in vantaggio il Volterra con Tani che raccoglie ottimamente un cross dal fondo e scarica sul secondo palo un potente destro. Risponde pronta la Bellaria con Saliou alla seconda marcatura consecutiva in due partite ed il primo tempo si chiude con un pareggio. La seconda frazione si apre con il fallo su Tagliamenti in area della Bellaria, il direttore di gara decreta la massima punizione: Barbafiera va sul dischetto e non manca l'occasione per il momentaneo vantaggio. Il pareggio arriva subito dopo con Giovannetti che dal limite sfodera un destro a fil di palo d'alta scuola. A questo punto la Bellaria tenta il tutto per tutto e si butta all'attacco, Radu è preda del sacro fuoco e prima prende un palo con bel sinistro dalla distanza, poi porta in vantaggio i suoi con una botta dal limite. Sembra finita ma Tani ha ancora qualcosa da dire e dopo aver aperto le marcature decide di chiuderle con un goal da vero opportunista deviando in rete una palla che vagava per l'area. Il risultato non ha ulteriori scossoni e rispecchia la grande voglia di due squadre che si sono equivalse nella ricerca della vittoria a suon di goal CALCIATOREPIÙ: Saliou e Radu (Bellaria), Tani (Volterra).
BELLARIA CAPP.: Cipriano, Menchini, Brunetti, Toti, Caciagli, Rindi, Saliou, Giovannetti, Radu, J. Altamura, Elhadj. A disp: Amato, I Altamura, Macchi, Cerboneschi, Stella, Antonelli. All.: Aldo Lorenzin.<br >A. VOLTERRA: Vecchiarelli, Pratelli, Lucaccini, Bertoli, Barbafiera, Pescucci, Tagliamenti, Grandoli, Ousmani, Tani, Bassini A disp: Calastri, Trafeli, Guerrieri, Ciacci, Ragoni. All.: Nicola Calastri.<br >
ARBITRO: Olivieri di Pisa<br >
RETI: Tani 2, Barbafiera rig, Saliou, Giovannetti, Radu.
È una partita per cuori forti quella che hanno disputato Bellaria e Volterra nel pomeriggio di sabato: sono sei le reti equamente distribuite, così come le occasioni in campo e le emozioni sugli spalti. Si porta subito in vantaggio il Volterra con Tani che raccoglie ottimamente un cross dal fondo e scarica sul secondo palo un potente destro. Risponde pronta la Bellaria con Saliou alla seconda marcatura consecutiva in due partite ed il primo tempo si chiude con un pareggio. La seconda frazione si apre con il fallo su Tagliamenti in area della Bellaria, il direttore di gara decreta la massima punizione: Barbafiera va sul dischetto e non manca l'occasione per il momentaneo vantaggio. Il pareggio arriva subito dopo con Giovannetti che dal limite sfodera un destro a fil di palo d'alta scuola. A questo punto la Bellaria tenta il tutto per tutto e si butta all'attacco, Radu è preda del sacro fuoco e prima prende un palo con bel sinistro dalla distanza, poi porta in vantaggio i suoi con una botta dal limite. Sembra finita ma Tani ha ancora qualcosa da dire e dopo aver aperto le marcature decide di chiuderle con un goal da vero opportunista deviando in rete una palla che vagava per l'area. Il risultato non ha ulteriori scossoni e rispecchia la grande voglia di due squadre che si sono equivalse nella ricerca della vittoria a suon di goal <b>CALCIATOREPIÙ</b>: <b>Saliou </b>e <b>Radu </b>(Bellaria), <b>Tani </b>(Volterra).