- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
6 - 0
- Livorno9
ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Mazzoli, Messina, Campolmi, Nuti, Carta, Bernardini, Marasco, Ciardelli, Orfei, Carannante. A disp.: Barsanti, Ferri, Filippi, Bartolucci, Galletti, Norfini, Barbini. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.
LIVORNO 9: Albano, Di Nardi, Baldanzi, F. Angioli, Serrini, Filippi, Sanfilippo, Bulleri, Iavazzo, Benigni, Marchini. A disp.: Salvadori, Saviozzi, Grillo, Boldrini, Benni, Nardi. All.: Daniele Falaschi.
ARBITRO: Di Spigno di Livorno
RETI: Orfei 2, Bernardini, Ciardelli, Barbini, Norfini.
È tutto facile per la capolista Atletico Etruria che supera con un rotondo 6-0 il Livorno 9 salendo a quota 16 punti in classifica: i locali si sono dimostrati in gran spolvero e per gli ospiti, nonostante il grande impegno, c'è stato poco da fare. Nel primo tempo i padroni di casa mettono subito al sicuro i tre punti e rompono gli equilibri per merito di Bernardini che si avventa su una respinta corta della difesa e insacca all'incrocio con un tiro di esterno sinistro. Il 2-0 dell'Atletico Etruria arriva invece con Ciardelli che sfrutta una bella verticalizzazione e a tu per tu col portiere non sbaglia, poi arriva anche il 3-0 firmato da Orfei che si fa trovare pronto in area di rigore e da due passi insacca in rete. Nella ripresa il Livorno 9 non si disunisce e tenta qualche sortita in avanti per accorciare le distanze, ma l'Atletico Etruria è in forma smagliante e cala il poker ancora con una splendida conclusione al volo di Orfei. Molto bello anche il quinto gol dei locali quando Barbini riceve palla in profondità da un'azione sviluppata dalla difesa e con freddezza trafigge il portiere, nel finale invece c'è gloria anche per Norfini che ribadisce in rete una conclusione di un compagno stampatasi sul palo, fissando il risultato sul 6-0 in favore dell'Atletico Etruria.
Calciatoripiù: Marasco, Orfei, Messina (Atletico Etruria).
ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Mazzoli, Messina, Campolmi, Nuti, Carta, Bernardini, Marasco, Ciardelli, Orfei, Carannante. A disp.: Barsanti, Ferri, Filippi, Bartolucci, Galletti, Norfini, Barbini. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.<br >LIVORNO 9: Albano, Di Nardi, Baldanzi, F. Angioli, Serrini, Filippi, Sanfilippo, Bulleri, Iavazzo, Benigni, Marchini. A disp.: Salvadori, Saviozzi, Grillo, Boldrini, Benni, Nardi. All.: Daniele Falaschi.<br >
ARBITRO: Di Spigno di Livorno<br >
RETI: Orfei 2, Bernardini, Ciardelli, Barbini, Norfini.
È tutto facile per la capolista Atletico Etruria che supera con un rotondo 6-0 il Livorno 9 salendo a quota 16 punti in classifica: i locali si sono dimostrati in gran spolvero e per gli ospiti, nonostante il grande impegno, c'è stato poco da fare. Nel primo tempo i padroni di casa mettono subito al sicuro i tre punti e rompono gli equilibri per merito di Bernardini che si avventa su una respinta corta della difesa e insacca all'incrocio con un tiro di esterno sinistro. Il 2-0 dell'Atletico Etruria arriva invece con Ciardelli che sfrutta una bella verticalizzazione e a tu per tu col portiere non sbaglia, poi arriva anche il 3-0 firmato da Orfei che si fa trovare pronto in area di rigore e da due passi insacca in rete. Nella ripresa il Livorno 9 non si disunisce e tenta qualche sortita in avanti per accorciare le distanze, ma l'Atletico Etruria è in forma smagliante e cala il poker ancora con una splendida conclusione al volo di Orfei. Molto bello anche il quinto gol dei locali quando Barbini riceve palla in profondità da un'azione sviluppata dalla difesa e con freddezza trafigge il portiere, nel finale invece c'è gloria anche per Norfini che ribadisce in rete una conclusione di un compagno stampatasi sul palo, fissando il risultato sul 6-0 in favore dell'Atletico Etruria. <b>
Calciatoripiù: Marasco, Orfei, Messina</b> (Atletico Etruria).