- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Vada
-
0 - 2
- Atletico Etruria
VADA: Poli, Chini, Masoni, Cammelletti, Bolognesi, Gargena, Moretti, Forlani, Francalacci, Agostini, Signorini. A disp.: Esposito, Macchioni, Norscia, Molinari. All.: Andrea Prunecchi.
ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Giorgetti, Ferri, Marasco, Nuti, Carta, Bernardini, Ciardi, Barbini, Orfei, Ciardelli. A disp.: Barsanti, Messina, Raffaelli, Carannante, Campolmi, Galletti, Norfini. All.: Enrico Filippi-Riccardo Nuti.
ARBITRO: Nannipieri di Livorno
RETI: Ferri, Ciardelli.
Sorprendente vittoria esterna per l'Atletico Etruria che espugna Vada con un netto due a zero, frutto di una grande prestazione che ha visto gli uomini di Enrico Filippi e Riccardo Nuti controllare la gara e meritarsi a pieni voti i tre punti. È stata partita vera tra le due formazioni, inizialmente molto equilibrata. Verso la metà del primo tempo però l'ago pende con decisione verso gli ospiti che trovano il vantaggio grazie al gol di testa di Ferri. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria continua a giocare bene: la squadra ospite è tosta nei raddoppi ed agonisticamente feroce. Alla fine arriva anche il gol che chiude la partita: bella ripartenza, pallone in profondità per Ciardelli che a tu per tu con il portiere locale Poli mette il pallone in rete. Il Vada prova a rialzare la testa e almeno ad accorciare le distanze ma le occasioni capitate ad Agostini e Molinari non portano i frutti sperati. Finisce quindi in festa per l'Atletico Etruria. Bravissima tutta la squadra ospite, eccellente nel fraseggio e in generale sul piano del gioco.
Calciatoripiù: Agostini (Vada), Marasco (Atletico Etruria).
VADA: Poli, Chini, Masoni, Cammelletti, Bolognesi, Gargena, Moretti, Forlani, Francalacci, Agostini, Signorini. A disp.: Esposito, Macchioni, Norscia, Molinari. All.: Andrea Prunecchi.<br >ATLETICO ETRURIA: Ferretti, Giorgetti, Ferri, Marasco, Nuti, Carta, Bernardini, Ciardi, Barbini, Orfei, Ciardelli. A disp.: Barsanti, Messina, Raffaelli, Carannante, Campolmi, Galletti, Norfini. All.: Enrico Filippi-Riccardo Nuti.<br >
ARBITRO: Nannipieri di Livorno<br >
RETI: Ferri, Ciardelli.
Sorprendente vittoria esterna per l'Atletico Etruria che espugna Vada con un netto due a zero, frutto di una grande prestazione che ha visto gli uomini di Enrico Filippi e Riccardo Nuti controllare la gara e meritarsi a pieni voti i tre punti. È stata partita vera tra le due formazioni, inizialmente molto equilibrata. Verso la metà del primo tempo però l'ago pende con decisione verso gli ospiti che trovano il vantaggio grazie al gol di testa di Ferri. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria continua a giocare bene: la squadra ospite è tosta nei raddoppi ed agonisticamente feroce. Alla fine arriva anche il gol che chiude la partita: bella ripartenza, pallone in profondità per Ciardelli che a tu per tu con il portiere locale Poli mette il pallone in rete. Il Vada prova a rialzare la testa e almeno ad accorciare le distanze ma le occasioni capitate ad Agostini e Molinari non portano i frutti sperati. Finisce quindi in festa per l'Atletico Etruria. Bravissima tutta la squadra ospite, eccellente nel fraseggio e in generale sul piano del gioco. <b>
Calciatoripiù: Agostini</b> (Vada), <b>Marasco</b> (Atletico Etruria).