- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico CascianaTerme
-
1 - 1
- Cascine Sportiva
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Sommani, Moli, Stefanelli, Manetti, Galleschi, Riso, Calabrò, Allia, Maffei, Bello. A disp.: Boldi, Guiducci, Testi, Berdenelli, Diciotti, Pistolesi, Spadoni. All.: Luca Minetti.
CASCINE SPORTIVA: Ghlid, Vannucci, Baroniu, Fontanelli, Biagiotti, Pampana, Busdraghi, Barzotti, Todini, Guerrucci, Pioli. A disp.: Ciardi, Scala, Cavallo, Colombini, Vannini, Lupi, Del Corso. All.: Franco Stefani.
ARBITRO: Caracciolo di Pisa
RETI: 20' Bello, 70' Lupi
Secondo 1-1 consecutivo per l'Atletico Casciana Terme, primo punticino raccolto per il Cascine Sportiva dopo la sconfitta casalinga con la Valdera; un risultato giusto che non penalizza nessuna delle due squadre che, a un certo punto, sembrano anche accontentarsi della divisione della posta in palio. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio, poco prima della metà del primo tempo, con Bello che raccoglie un passaggio di Calabrò fuori dall'area e, spalle alla porta, disegna un pallonetto sull'avversario per girarsi e trafigge Ghlid in uscita. Come la prima frazione è appannaggio della Atletico Casciana Terme, i ragazzi di Stefani riescono a condurre per larghi tratti il gioco nella ripresa: la rete del pari è il normale esito di questa supremazia alternata, e se ne rende protagonista Lupi che, da fuori area, sfrutta quel poco spazio concesso dalla difesa rossoblù, incrocia il tiro e batte l'incolpevole Profeti. CALCIATORIPIÙ: Galleschi (A. Casciana T.), Guerrucci (Cascine Sportiva).
ATL. CASCIANA T.: Profeti, Sommani, Moli, Stefanelli, Manetti, Galleschi, Riso, Calabrò, Allia, Maffei, Bello. A disp.: Boldi, Guiducci, Testi, Berdenelli, Diciotti, Pistolesi, Spadoni. All.: Luca Minetti.<br >CASCINE SPORTIVA: Ghlid, Vannucci, Baroniu, Fontanelli, Biagiotti, Pampana, Busdraghi, Barzotti, Todini, Guerrucci, Pioli. A disp.: Ciardi, Scala, Cavallo, Colombini, Vannini, Lupi, Del Corso. All.: Franco Stefani.<br >
ARBITRO: Caracciolo di Pisa<br >
RETI: 20' Bello, 70' Lupi
Secondo 1-1 consecutivo per l'Atletico Casciana Terme, primo punticino raccolto per il Cascine Sportiva dopo la sconfitta casalinga con la Valdera; un risultato giusto che non penalizza nessuna delle due squadre che, a un certo punto, sembrano anche accontentarsi della divisione della posta in palio. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio, poco prima della metà del primo tempo, con Bello che raccoglie un passaggio di Calabrò fuori dall'area e, spalle alla porta, disegna un pallonetto sull'avversario per girarsi e trafigge Ghlid in uscita. Come la prima frazione è appannaggio della Atletico Casciana Terme, i ragazzi di Stefani riescono a condurre per larghi tratti il gioco nella ripresa: la rete del pari è il normale esito di questa supremazia alternata, e se ne rende protagonista Lupi che, da fuori area, sfrutta quel poco spazio concesso dalla difesa rossoblù, incrocia il tiro e batte l'incolpevole Profeti. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Galleschi </b>(A. Casciana T.), <b>Guerrucci </b>(Cascine Sportiva).