- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Avane
FLORENCE: Porciatti, Piccioli, Cappellini, Galingani, Capitani, Magori, Maddii, Vernich, Mauro, Lannino, Ticonosco. A disp.: Cheloni, Testi, Chiarucci, Gori, Vallecchi, Castiu. All.: Gianluca Allegri.
AVANE: Gini, Bellini, Ninu, Marchetti, Corsi, Bini, Robucci, Pasquinucci, Koci, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Bagni, Del Bino, Monti, Nozzoli, Pagni. All.: Daniele Pinzani.
RETI: 3' Ninu, 86' Del Bino.
NOTE: Espulso Koci per proteste.
Vittoria e sorpasso nei piani alti della graduatoria da parte dell'Avane che si aggiudica il big-match di giornata espugnando Mantignano con il più classico dei punteggi. La truppa di mister Allegri si arrende a un gol in avvio di Ninu (complice nella circostanza il pur bravo estremo difensore locale Porciatti) e in chiusura di confronto da parte del neo-entrato Del Bino, che finalizza un micidiale contropiede con la Florence sbilanciata in avanti alla ricerca del pari. Nel mezzo una gara combattuta e sostanzialmente equilibrata, caratterizzata da una Florence non brillante come in altre circostanze ma soprattutto ben imbrigliata da un Avane cinico e compatto che, con un solo gol subito finora, si candida come una delle rivali più accreditate per la capolista Pagnana assieme proprio alla Florence, che esce battuta ma non certo ridimensionata dalla partita odierna.
Calciatoripiù: Vernich il migliore nelle fila della Florence, decisivo Del Bino per l'Avane che chiude i conti nel finale.
FLORENCE: Porciatti, Piccioli, Cappellini, Galingani, Capitani, Magori, Maddii, Vernich, Mauro, Lannino, Ticonosco. A disp.: Cheloni, Testi, Chiarucci, Gori, Vallecchi, Castiu. All.: Gianluca Allegri.<br >AVANE: Gini, Bellini, Ninu, Marchetti, Corsi, Bini, Robucci, Pasquinucci, Koci, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Bagni, Del Bino, Monti, Nozzoli, Pagni. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETI: 3' Ninu, 86' Del Bino.<br >NOTE: Espulso Koci per proteste.
Vittoria e sorpasso nei piani alti della graduatoria da parte dell'Avane che si aggiudica il big-match di giornata espugnando Mantignano con il più classico dei punteggi. La truppa di mister Allegri si arrende a un gol in avvio di Ninu (complice nella circostanza il pur bravo estremo difensore locale Porciatti) e in chiusura di confronto da parte del neo-entrato Del Bino, che finalizza un micidiale contropiede con la Florence sbilanciata in avanti alla ricerca del pari. Nel mezzo una gara combattuta e sostanzialmente equilibrata, caratterizzata da una Florence non brillante come in altre circostanze ma soprattutto ben imbrigliata da un Avane cinico e compatto che, con un solo gol subito finora, si candida come una delle rivali più accreditate per la capolista Pagnana assieme proprio alla Florence, che esce battuta ma non certo ridimensionata dalla partita odierna. <b>
Calciatoripiù: Vernich</b> il migliore nelle fila della Florence, decisivo <b>Del Bino</b> per l'Avane che chiude i conti nel finale.